SaltinAria.it

Trampolino di lancio sul Web

Clicca SaltinAria.it anche su:

SaltinAria.it su MySpaceSaltinAria.it su FacebookSaltinAria.it su YouTubeSaltinAria.it su EquilibriArte
Il Sangue - la compagnia Teatroantico in scena al Teatro Anfitrione di Roma (26 e 27 maggio)
Jolaurlo - Meccanica e Natura Tour 2012

Psiker - Nero su bianco

STOP ALL'OMOFOBIA
A Night Like This Festival - Chiaverano (To) - 21/07/2012
Lezioni di pianoforte, tastiere, armonia e solfeggio a Roma
http://www.meiweb.it
Fine99 - Fino alla Fine
Teatro Franco Parenti
Psychopathic Romantics - Pretty Prizes Cd
La Musica Nelle Aie
Vacation House Records
Clicca qui: approfitta delle offerte!

Artista del mese

Andrea Tocci

Articoli correlati

Collabora con SaltinAria.it: cerchiamo collaboratori da Milano e Torino per Musica/Teatro
Lazioanimazione: Feste per Bambini a Roma e nel Lazio
Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità
Radio Imago
La Saletta - Associazione Musicale
ASSOCIAZIONE BULBARTWORKS- Label, Booking and Management, Press Agency and Events
Red Cat Promotion
StudioEmmeNetwork - FM 93.400
Cuccagna.org
Get Rocked.it!
Agglutination

Chi è online

 192 visitatori online
Secondo racconto inedito sul blog Il Chiasmo delle Idee, iniziativa promossa da Ilaria Guidantoni Stampa E-mail
( 1 - user rating )
News cultura
Lunedì 09 Gennaio 2012 20:50

Non basta giocare

Nuovo appuntamento per racconti inediti

Da oggi on line, sul blog Il Chiasmo delle idee,

il nuovo racconto inedito di Lavinia Collodel

 

Ilaria Guidantoni, giornalista e scrittrice, lancia l'iniziativa "Racconti inediti" nello spazio del suo blog Il Chiasmo delle idee (www.ilchiasmodelleidee.blogspot.com), al secondo appuntamento con Non basta giocare di Lavinia Collodel, ospite per un mese nell'appuntamento settimanale "Racconti metropolitani".

A tutti coloro che sono interessati a pubblicare racconti di lunghezza compresa all’incirca tra le tre–quattro cartelle giornalistiche, si chiede di inviare il testo alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Gli scritti devono essere redatti possibilmente in word formato Times 12, con foto dell’autore e/o relativa al racconto in jpg, separatamente.

Non basta giocare, Racconto inedito

di LAVINIA COLLODEL

La foto del racconto è di Alessia Cervini

 

Ilaria Guidantoni, Giornalista e Scrittrice, si è dedicata soprattutto ai trasporti ed infrastrutture, esperta di sicurezza stradale. Fiorentina, una laurea in filosofia teoretica a Milano; vive tra Roma, Milano e Tunisi. Ha conseguito il Corso di Perfezionamento in Bioetica occupandosi di problemi legati alla corporeità, disturbi del comportamento alimentare e disagi affettivi. Cura la rubrica Politica e infrastrutture su “leStrade”. Consulente per i Rapporti istituzionali – Censis, Tecla, Publifoto, CNI, UIR, ANITA, Consigliere Bic Lazio,  direttore Fondazione d’arte Jorio Vivarelli – siede nel consiglio di amministrazione di EFFEGI spa e Purenergy. E’ Responsabile della Comunicazione strategica ASSOSEGNALETICA.

Autore di “Vite sicure” (Edizioni della Sera, aprile 2010) e “Prima che sia Buio” (Colosseo Grafica Editoriale, Novembre 2010) e”I giorni del Gelsomino” (P&I edizioni, Marzo 2011).

www.ilariaguidantoni.comwww.ilchiasmodelleidee.blogspot.com

 

Fonte: Adele Maddonni, Ufficio stampa ed eventi

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SaltinAria.it ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori/Fonti (quindi NON SALTINARIA!) tramite e-mail/telefono o di visitare i rispettivi siti web, dove segnalati.