SaltinAria.it

Trampolino di lancio sul Web

Clicca SaltinAria.it anche su:

SaltinAria.it su MySpaceSaltinAria.it su FacebookSaltinAria.it su YouTubeSaltinAria.it su EquilibriArte
Jolaurlo - Meccanica e Natura Tour 2012

Psiker - Facciamo un calcolo

STOP ALL'OMOFOBIA
Lezioni di pianoforte, tastiere, armonia e solfeggio a Roma
http://www.meiweb.it
Fine99 - Fino alla Fine
ELFA Promotions - Promotion Management
Psychopathic Romantics - Pretty Prizes Cd
La Musica Nelle Aie
Vacation House Records
Clicca qui: approfitta delle offerte!
Collabora con SaltinAria.it: cerchiamo collaboratori da Milano e Torino per Musica/Teatro
Lazioanimazione: Feste per Bambini a Roma e nel Lazio
Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità
Radio Imago
La Saletta - Associazione Musicale
ASSOCIAZIONE BULBARTWORKS- Label, Booking and Management, Press Agency and Events
Red Cat Promotion
StudioEmmeNetwork - FM 93.400
Cuccagna.org
Get Rocked.it!
Agglutination

Chi è online

 201 visitatori online
Linkin Park: il nuovo album A Thousand Suns in uscita il 14 settembre Stampa E-mail
( 0 - user rating )
Cd in uscita
Venerdì 09 Luglio 2010 14:31

linkin park

LINKIN PARK

annunciano che il nuovo album

“A THOUSAND SUNS”

uscirà il prossimo 14 settembre

Il singolo “The catalyst” sarà in tutte le radio a partire dal 2 agosto

 

Attraverso il loro sito ufficiale (www.linkinpark.com) i LINKIN PARK hanno annunciato che il 14 settembre uscirà il nuovo album da studio “A THOUSAND SUNS”. L’album è co-prodotto da Rick Rubin (U2, Johnny Cash) e da Mike Shinoda (voce dei Linkin Park), che aveva partecipato anche alla produzione dell’ultimo “Minutes to midnight” del 2007.

La band ha anche annunciato che il primo singolo sarà “The catalyst”, in tutte le radio del mondo  a partire dal 2 agosto e anche sul MySpace della band (http://www.myspace.com/linkinpark). Prima dell’uscita della canzone, la band e MySpace lanceranno “Linkin Park, Featuring You”, una promozione che offre ai fans un’opportunità unica di collaborare con i LP alla produzione di un brano basato su alcune tracce del prossimo singolo.

Un vincitore sarà scelto dai LP e il suo lavoro sarà incluso nel prossimo album oppure sarà invitato a suonare con la band su una canzone di “A thousand suns”.

A partire dal 9 luglio i fans possono andare su myspace.com/linkinpark e downloadare le tracce audio di “The catalyst” per arrangiarle a proprio piacimento ed anche registrare e produrre i loro brani addizionali. I fans possono usare i loro software musicali per creare la loro canzone e quindi caricarla sulla pagina MySpace della band. Quando una nuova versione viene caricata  é condivisa con tutti gli altri fans e può essere commentata e votata.

“Linkin Park, Featuring You” è l’inizio di un rapporto globale multi-fase tra i LP e MySpace Music. Durante i prossimi 4 mesi, i fans dei LP in tutto il mondo avranno accesso a concerti, a contenuti esclusivi ed a speciali opportunità di interagire con la band come mai accaduto prima attraverso la piattaforma  My Space Music.

“I nostri album sono la base di ciò che siamo come band, dare la possibilità ad un fan di suonare in una delle nostre canzoni ci sembra un modo di dimostrare la nostra dedizione nei confronti di tutti i fans” dice Shinoda. “In questo concorso può accadere di tutto, ed è per questo che è divertente. I nostri fan ci trasmettono la loro energia continuamente con la loro creatività ed il loro impegno, per questo sono sicuro che creeranno qualcosa di meraviglioso.”

La band (Mike Shinoda, il cantante Chester Bennington, il batterista Rob Bourdon, il chitarrista Brad Delson, il dj Joe Hahn ed il bassista Dave “Phoenix” Farrell) ha anche annunciato che presto sarà in tour in Europa, a partire dal prossimo 20 ottobre da Berlino per chiudere l’11 Novembre a Londra.

Una celebrazione di suoni e visioni, ogni concerto è disegnato per essere un’esperienza multi-mediale trasformativa, completa di una miscela unica di musica e arte e con una tecnologia visual mai adoperata prima. Gli show comprenderanno le più famose hits della band oltre a brani tratti dal nuovo album “A thousand suns”

 

Questo l’elenco (non definitivo) delle date:

DATE VENUE           CITY/COUNTRY

9-Oct  Maquinaria Festival   Santiago, Chile

11-Oct SWY Music & Arts Festival   Sao Paulo, Brazil

20-Oct O2 Arena      Berlin, Germany

22-Oct Schleyerhalle Stuttgart, Germany

23-Oct Tips Arena     Linz, Austria

25-Oct Bercy  Paris, France

27-Oct Lanxess Arena         Koln, Germany

29-Oct O2 Arena      Hamburg, Germany

30-Oct MCH Arena    Herning, Denmark

1-Nov Hallenstadion  Zurich, Switzerland

2-Nov Festhalle       Frankfurt, Germany

4-Nov MEN Arena    Manchester, UK

9-Nov LG Arena       Birmingham, UK

10-Nov O2 Arena     London, UK

11-Nov O2 Arena     London, UK

Fonte: Ufficio Stampa Warner Music Italy

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SaltinAria.it ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori/Fonti (quindi NON SALTINARIA!) tramite e-mail/telefono o di visitare i rispettivi siti web, dove segnalati.