SaltinAria.it

Trampolino di lancio sul Web

Clicca SaltinAria.it anche su:

SaltinAria.it su MySpaceSaltinAria.it su FacebookSaltinAria.it su YouTubeSaltinAria.it su EquilibriArte
Il Sangue - la compagnia Teatroantico in scena al Teatro Anfitrione di Roma (26 e 27 maggio)
Jolaurlo - Meccanica e Natura Tour 2012

Psiker - Nero su bianco

STOP ALL'OMOFOBIA
A Night Like This Festival - Chiaverano (To) - 21/07/2012
Lezioni di pianoforte, tastiere, armonia e solfeggio a Roma
http://www.meiweb.it
Fine99 - Fino alla Fine
Teatro Franco Parenti
ELFA Promotions - Promotion Management
Psychopathic Romantics - Pretty Prizes Cd
La Musica Nelle Aie
Vacation House Records
Clicca qui: approfitta delle offerte!
Collabora con SaltinAria.it: cerchiamo collaboratori da Milano e Torino per Musica/Teatro
Lazioanimazione: Feste per Bambini a Roma e nel Lazio
Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità
Radio Imago
La Saletta - Associazione Musicale
ASSOCIAZIONE BULBARTWORKS- Label, Booking and Management, Press Agency and Events
Red Cat Promotion
StudioEmmeNetwork - FM 93.400
Cuccagna.org
Get Rocked.it!
Agglutination

Chi è online

 99 visitatori online
Il Cielo Di Bagdad: esce il singolo LaLaLaLa, Ok Stampa E-mail
( 0 - user rating )
Cd in uscita
Lunedì 04 Aprile 2011 19:47

 

Esce Martedì 5 Aprile il nuovo singolo de Il Cielo di Bagdad, accompagnato da un video scritto, diretto e filmato da Giacomo Triglia.

 

IL CIELO DI BAGDAD - bio

“Unhappy the land where heroes are needed or lalalala, ok”

C'è un viaggio di eroi che non troveranno mai il loro paese, ci sono eroi che non conosceremo mai.”

Un sogno, due parentesi di montagne, nel 2004, nasce il progetto Il Cielo di Bagdad.

Manca solo la neve è il titolo del primo ep pubblicato nel 2006 contenente 7 tracce, oltre 500 le copie vendute.

Nell' Ottobre del 2008 esce Full-lenght Export for Malinconique (recbedroom label), oltre 130 date sù e giù per l'italia e la partecipazione ad alcuni festival indipendenti italiani, (al MEI 2009 di Faenza  vincono il premio miglior "live" targato Keepon), oltre 1000 copie distribuite tra Europa e Asia.

Uscirà nel 2011 il nuovo doppio Ep “Unhappy the land where heroes are needed or lalalala,ok.” prodotto dalla stessa band in collaborazione con Neverlab, con la produzione artistica curata da Fausto Tatrantino. Il primo Ep conterà 4 tracce inedite che cantano festa e danzano come delle piume dopo il volo. Il secondo ep sarà pubblicato contemporaneamente sul sito ufficiale della band, un Ep di remixes del precedente album realizzati da: Port royal, dedo, Mikey eat plastic e Nekos.

Il video di "lalalala, ok" è stato scritto, diretto, filmato e montato da Giacomo Triglia, già autore di video musicali (Brunori Sas, Giuradei, Colapesce...) e cortometraggi selezionati e premiati nei più importanti festival del settore come il Torino Film Festival, L'Arcipelago Film Festival di Roma, il Kansk Video Festival di Mosca, lo Youth Video Festival di San Pietroburgo, il Venice OFF di Venezia, il 25a Ora Film Festival di La7.

Le riprese sono state effettuate tra le montagne del cosentino durante una gelida giornata di marzo, e narrano la storia di un ragazzo che intraprende un'allegorico viaggio in cerca della serenità perduta da catturare e rinchiudere in gabbia.

 

 

Fonte: Fleisch Ufficio Stampa

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SaltinAria.it ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori/Fonti (quindi NON SALTINARIA!) tramite e-mail/telefono o di visitare i rispettivi siti web, dove segnalati.