Welcome to Hope - Nel bel mezzo di un gelido inverno, al Teatro dei Conciatori di Roma dal 18 al 23 dicembre

Scritto da  Redazione Teatro Domenica, 16 Dicembre 2012 

Sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 18 al 23 dicembre 2012, "Welcome to Hope", scritto e diretto da Alessandro Catalucci; lo spettacolo è tratto dal film di Kenneth Branagh “Nel bel mezzo di un gelido inverno”.

 

 

 

 

 

 

Teatro dei Conciatori
Dal 18 al 23 dicembre 2012
WELCOME TO HOPE
da “Nel bel mezzo di un gelido inverno” di Kenneth Branagh
scritto e diretto da Alessandro Catalucci
con A. Catalucci – G. Rossini – G. Sisci – T. Benvennuti – I. Jakovlievic –
A. Querini – P. Tommasi - G. Canino – L. Saccucci – L. Deferrari – L. Colarusso

 

Natale. Città di Hope. Per caso o per destino, un gruppo di sconosciuti, con storie e problemi diversi, si incontra per realizzare un comune intento , quello di ritrovare la strada, smarrita nel corso della vita e salvare grazie alla propria passione, il TEATRO, quel che resta di HOPE. In un susseguirsi di litigi e chiarimenti , crisi e riconciliazioni, l'amore e l'amicizia trionfano, riportando in loro la speranza smarrita. Non importa quante siano le difficoltà, i dolori, gli ostacoli che ci troviamo davanti, la felicità a volte si annida nel più recondito dei paesini, nella stagione più buia e fredda dell'anno, nelle persone più insospettabili. Mai perdere la speranza quindi, la vita ci riserva sempre grandi sorprese...That's why the show must go on!
Protagonisti dello spettacolo: A. Catalucci – G. Rossini – G. Sisci – T. Benvennuti – I. Jakovlievic –A. Querini – P. Tommasi - G. Canino – L. Saccucci – L. Deferrari – L. Colarusso.
Tra combattimenti e duelli con spade vere, ed un perfetto meccanismo ad orologeria, WELCOME TO HOPE è uno spettacolo in cui gli attori trascineranno il pubblico in un perfetto clima natalizio e lo coinvolgeranno in modo inusuale ed inaspettato tra sorprese e colpi di scena…per scoprirlo, l’appuntamento è al Teatro dei Conciatori nel bel mezzo di questo gelido inverno.

 

 

Teatro dei Conciatori
Via dei Conciatori 5  00154 Roma  
Per prenotazioni: tel 0645448982 – 0645470031
Costo biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro; tessera associativa 2 euro.
Orario spettacoli: dal martedì, mercoledì giovedì venerdì e sabato ore 21,00 – domenica  ore 18,00.
Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it e Mercuzio per gli abbonati metrebuscard e per tutti coloro che presentano un biglietto atac obliterato in giornata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - http://www.teatrodeiconciatori.it
IL TEATRO E’ PATROCINATO DAL MUNICIPIO XI

 

 

Fonte: Maya Amenduni, Ufficio stampa Teatro dei Conciatori
 

 


 

TOP