"Unscorched" di Luke Owen, in scena al Teatro del Lido di Ostia, con la regia di Simone Formicola

Scritto da  Venerdì, 05 Gennaio 2018 

La compagnia diretta da Simone Formicola porta in scena al Teatro del Lido di Ostia (sabato 13 e domenica 14 gennaio), per la prima volta in lingua italiana, l’opera del giovane autore britannico Luke Owen. Con sensibilità, coraggio e umorismo, “Unscorched” riesce ad affrontare un tema delicato come la lotta alla pedopornografia online, grazie a un attento lavoro drammaturgico che è valso al testo originale, nel 2013, il prestigioso Papatango Prize.

 

UNSCORCHED
di Luke Owen
13 e 14 gennaio | Teatro del Lido
traduzione, adattamento e regia Simone Formicola
con Chiara Bencivenga, Simone Formicola, Alessandro Fresta, Maya Quattrini, Kabir Tavani
prodotto da Doppiaeffe Teatro, con il supporto amministrativo di Two Little Mice

 

Tom lavora in un programma di protezione per minori in rete. Confrontandosi quotidianamente con i peggiori crimini, in un lavoro che pochi altri avrebbero il coraggio di fare, fatica a mantenere la sua umanità.
Incontrare Emily potrebbe permettergli finalmente di cambiare la sua vita per il meglio, ma quando passi le tue giornate lavorative a guardare i crimini più imperdonabili, puoi ancora tornare a casa e vivere una relazione normale?
Al termine dello spettacolo interverrà Luchino Brigatti, esperto, da oltre vent’anni, di attività investigative in molti settori della criminalità a livello informatico.

 

Sabato 13 gennaio ore 21 - domenica 14 gennaio ore 18
Teatro del Lido - Via delle Sirene, 22 - 00121 Ostia (Roma)
info e prenotazioni: tel. 065646962 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.teatrodellido.it
biglietti: 10 € intero | 8 € ridotto
http://www.teatriincomune.roma.it/events/unscorched
https://www.facebook.com/2littlemice

 

Fonte: Ufficio Stampa Compagnia

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP