Dignità Autonome di Prostituzione cerca due nuovi protagonisti per le date al Teatro Paisiello di Lecce

Scritto da  Domenica, 29 Marzo 2015 

Per il terzo anno consecutivo torna a Lecce Dignità Autonome di Prostituzione, lo spettacolo di Luciano Melchionna. Valorizzare gli artisti del territorio è uno degli obiettivi del regista innamorato della città e dei suoi abitanti, per questo motivo si organizza a Lecce dal 20 al 25 aprile un seminario di alta formazione teatrale curato da Luciano Melchionna con l'obiettivo di selezionare e preparare due artisti di età compresa tra i 18 e i 65 anni che andranno a completare il cast Dignitoso al Teatro Paisiello dal 29 aprile al 3 maggio.

 

FONDAZIONE TEATRO DI NAPOLI e
ASSOCIAZIONE NON CAMMINARE SCALZA promuovono
SEMINARIO DI ALTA e 'DIGNITOSA'
FORMAZIONE TEATRALE
con LUCIANO MELCHIONNA

Un'occasione unica per i giovani attori leccesi che avranno la possibilità di lavorare con uno dei registi più in vista nell'ambito teatrale nazionale.
La sede dello spettacolo sarà Lecce per le due persone selezionate non è previsto alloggio e rimborso per le spese di viaggio.
Per accedere al seminario bisognerà inviare curriculum vitae e foto al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 20:00 del 5 aprile 2015.
Dopo una pre-selezione tramite cv, verrà inviato un testo da imparare a memoria con l'appuntamento per le audizioni con il regista, nei giorni 18 e 19 aprile presso Palazzo Turrisi in via Marco Basseo a Lecce.
Saranno ammessi 20 allievi, suddivisi in due gruppi da 10 ciascuno che si alterneranno nella settimana prevista per il laboratorio. 

Per info e dettagli costi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare al 347/0176838

Foto di: Luca Brunetti

Sito internet: http://www.dadp.it

TOP