Il musical evento della scorsa stagione teatrale conferma anche quest’anno il suo successo a Milano e finalmente
arriva a Roma al Teatro Brancaccio dal 24 gennaio 2013. Nel cast diversi artisti romani tra cui due dei protagonisti:
Simone Leonardi e Mirko Ranù. In Italia e all’estero, la volontà e l’impegno del gruppo MAS Music, Arts & Show nel produrre, promuovere e diffondere importanti produzioni teatrali prosegue in modo sempre più determinato e rilevante.
A giugno 2011 MAS annuncia, a pochi mesi dal debutto a Broadway, l’arrivo del Musical “Priscilla, La Regina del Deserto” anche in Italia a Milano, ed ora per la stagione 2012/2013 la tournée italiana a Milano, Roma (dal 24 gennaio 2013) e Trieste (a maggio 2013).

Arte del dubbioDopo i successi di Processo a Dio e La Commedia di Candido, ritornano in scena, diretti da Sergio Fantoni, Ottavia Piccolo e Vittorio Viviani, con una nuova sfida, L’arte del dubbio dal libro di Gianrico Carofiglio, nella versione teatrale di Stefano Massini. A Roma al Teatro Vittoria dal 29 gennaio al 10 febbraio 2013.

Un’invasione aliena che inizia a cavallo di un ciuco tirato da un vecchio cercatore del deserto. un viaggio nel tempo scandito dai toni affettati della soap. Esperimenti saffici e caroselli spaziali; "The Milky Way" atterra così: il 22 gennaio con un concerto recitato al Teatro Tor di Nona.

Sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 15 Gennaio al 3 Febbraio 2013, "Il Grande Mago" (tratto da una storia vera) di Vittorio Moroni, regia di Giuseppe Marini, e con Luca De Bei che torna sulle tavole del palcoscenico nelle vesti di attore.

Palladium 2013Dal 17 gennaio al 16 giugno. Il Palladium Università Roma Tre – Fondazione Romaeuropa festeggia il suo decimo anniversario e offre oltre 40 appuntamenti tra teatro, arte, musica, danza e cinema.  Presentato il cartellone di "Life is so contemporary": grandi nomi e culture emergenti si affiancano dando vita a una ricca serie di rassegne, sperimentazioni e prestigiose collaborazioni a testimonianza della continua evoluzione della scena contemporanea.

Dalla penna di Elisabetta Tulli, nasce la commedia musicale brillante "In due sotto a 'na finestra", esilarante scontro di vite e punti di vista, riflessioni e fraintendimenti, uno spaccato di vita quotidiana accompagnato da alcune delle più belle canzoni della musica tradizionale romana e non solo…

TOP