Lo spettacolo è stato presentato presso la Mondadori di Via Marghera, 28, 20149 Milano.
Hanno preso parte alla conferenza stampa Matteo Setti, Caterina Buratti (coreografa di Freddie is back) e Giovanni Rho (produttore).

Giovedì 3 Marzo 2016 debutta presso il Teatro Cometa Off di Roma, "Kvetch" di Steven Berkoff. Lo spettacolo rimarrà in scena fino a Domenica 13 Marzo. Una produzione Barbaros in collaborazione con Società per Attori, "Kvetch" è una commedia grottesca dell'autore inglese Steven Berkoff, messa in scena con la regia di Giacomo Bisordi. Nel cast - in ordine alfabetico - Alessandro Averone (George), Daniele Biagini (Frank), Vincenzo Giordano (Hal), Cristina Poccardi (Donna) e la partecipazione straordinaria di Ludovica Modugno nel ruolo della Suocera. Le scene sono di Paola Castrignanò, i costumi di Anna Missaglia, le luci di Marco D'Amelio.

Venerdì 26 febbraio, a partire dalle 21.00, Sherpa-Teatro d'Altitudine, la rassegna teatrale organizzata da Circolo Everest - Via S. Anna 4, Vimodrone – ospiterà “Homo Ridens”, un provocatorio spettacolo che attraverso l'interazione con il pubblico-cavia ispeziona i meccanismi della risata, intesa come risposta agli aspetti più crudeli della realtà. Il progetto rivede e aggiorna i risultati delle proprie ricerche in ogni città prendendone, di volta in volta, il nome.

Nuovo appuntamento con le produzioni teatrali della scuola Teatro Azione: debutta il 25 febbraio al Teatro Brancaccino di Roma, in scena fino al 13 Marzo, Misura per misura, celebre black comedy di William Shakespeare affidata alla regia di Valentino Villa.

Sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 23 al 28 febbraio 2016, "Aspettando Godot" di Samuel Beckett, per la regia di Alessandro Averone (premio Le Maschere del Teatro 2015). Protagonisti: Marco Quaglia, Gabriele Sabatini, Mauro Santopietro, Antonio Tintis.

Continua la ricerca teatrale della compagnia siciliana Vuccirìa Teatro, che, dopo i successi di stampa e pubblico dei primi due spettacoli, debutta ora, con una nuova opera "Yesus Christo Vogue" al debutto nazionale a Roma, Teatro Dell’ Orologio dal 16 al 26 marzo 2016.

TOP