Locke & Key: Le chiavi del regno, di Joe Hill e Gabriel Rodriguez

Scritto da  Domenica, 06 Luglio 2014 

I ragazzi Locke sono cresciuti nella continua scoperta di nuove chiavi magiche celate nel nebuloso passato di Keyhouse, che non ha mancato di segnarli con tragici eventi. Ma a tutto ciò sono abituati. Non possono sospettare, invece, che Lucas Caravaggio, nei panni di Zack Wells, rappresenti per loro un subdolo e letale pericolo nella sua ostinata ricerca della chiave per la Porta Nera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nuove chiavi e vecchi fantasmi irromperanno in questo volume, dove l’innocenza sembra non trovare più posto e la determinazione l’unico modo per resistere.
Locke & Key: Le chiavi del regno è un nuovo, terrificante episodio della saga scritta dal “principe dell’horror” Joe Hill, talentuoso rampollo di “sua maestà” Stephen King, e illustrata dal disegnatore cileno Gabriel Rodriguez.


Joe Hill è autore di due romanzi, La scatola a forma di cuore e Horns, e di una raccolta di racconti, Ghosts. Secondo Joe, il peggior fumetto che ha letto non è stata comunque una perdita di tempo. Il suo sito web è joehillfiction.com, lì potete trovare un sacco di roba; potete anche seguirlo su Twitter (@joe_hill). Nel 2011 ha vinto l’Eisner Award come miglior scrittore per Locke & Key.


Gabriel Rodriguez è un talentuoso artista cileno e co-creatore del malato, ma meraviglioso, mondo di Locke & Key. Essere invitato a partecipare al viaggio fantastico dei membri sopravvissuti della famiglia Locke è stato per lui un sogno divenuto realtà. Chiede solo che i lettori aprano i loro cuori e le loro menti e accettino l’invito a entrare in nuovi reami e storie, esperienze esaltanti e posti segreti che grazie ai suoi sforzi sono diventati un universo vivido.
Oltre ai disegni di Locke & Key, Gabriel ha collaborato a Clive Barker Apocalypse, Beowulf, Little Nemo: Return to Slumberland a molte storie di CSI e a George A. Romero’s Land of the Dead. Attualmente vive a Santiago del Cile, con sua moglie Catalina e i figli José Manuel e Matías.

 

Autori: Joe Hill, Gabriel Rodriguez
Formato: 17x26 cm; 156 pp.; Bross. con bandelle; Colore
Prezzo: 14,00 €


Fonte: Luca Ippoliti - Ufficio Stampa e Comunicazione, Magic Press Edizioni srl

 

TOP