Mare e tango, un binomio consolidato e un appuntamento da non perdere. Rosso e caldo come il sole di luglio, ballo appassionato per eccellenza, il tango argentino è un vortice che travolge, un mondo coi suoi codici e le sue regole che si rivelano solo a chi lo ascolta, lo annusa, lo vive sulla pelle immergendosi fino in fondo.

Un'estate di proiezioni del cinema indipendente sotto le stelle, organizzate dall' associazione Maquis – con il sostegno del Comune di Milano zona 8 – e con la collaborazione dell' associazione Filmmaker.

Il 2 Giugno ha inaugurato a Roma, al 7° piano del Radisson Blu es. Hotel, Es.Sere spa by Cipriani, Wellness art spa che si propone come un modello essenziale e moderno di spa matropolitana.

A 150 anni dalla nascita dell’artista dell’Urlo, la più importate mostra mai realizzata su Munch viene trasmessa al cinema via satellite solo per una sera il 27 giugno alle ore 20

Giovedì 30 Maggio 2013 al Filmstudio prosegue la programmazione di film sperimentali e d’artista che vertono su programmi tematici. In questa nuova serie di proiezioni dal titolo Desiderio: versione fantastica della realtà è possibile ravvisare desideri, pulsioni o metafore sessuali, che differenziandosi dalle preferenze e dai gusti personali prefigurano alcuni aspetti psicologici, sociali e culturali delle tensioni emotive e dell’erotismo.

All’interno dell’iniziativa Il maggio dei Libri 2013, dal 18 maggio al 15 giugno, i principali luoghi di aggregazione del Municipio 7 di Roma saranno attraversati dal Busbook!, una biblioteca itinerante che metterà a disposizione gratuita dei cittadini oltre 800 libri.

TOP