I Negrita, in gara al 69° Festival di Sanremo con I Ragazzi Stanno Bene 1994-2019, brano scritto e composto dalla band e prodotto da Fabrizio Barbacci che farà parte della raccolta omonima in uscita oggi, dichiarano di star bene. L’album celebra i 25 anni di carriera del gruppo con 33 brani che ripercorrono la storia della band toscana più tre inediti, “I Ragazzi stanno bene”, “Andalusia” e “Adesso basta”.

Mercoledì, 25 Febbraio 2015 11:50

Negrita, il nuovo album "9" arriva a marzo

Dopo il successo di “Dannato Vivere” (disco di platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, i Negrita sono pronti per tornare sulla scena con un nuovo progetto discografico.

Dopo il successo di “Dannato Vivere” (disco di platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, i Negrita tornano sulle scene con un nuovo progetto discografico in uscita a marzo per Universal Music.

Uno spettacolo di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, con le coreografie di Roberto Croce, la direzione musicale di Emanuele Friello, le scene di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, la regia di Massimo Romeo Piparo e le musiche eseguite dal vivo dai Negrita. Al Teatro Sistina di Roma va in scena "Jesus Christ Superstar", nella versione originale di Webber e Rice, per la prima volta in Europa con un interprete d’eccezione nel ruolo del protagonista: Ted Neeley, il Gesù “originale” del celebre film di Norman Jewison, lo storico successo cinematografico del 1973.

Domenica, 27 Gennaio 2013 15:24

Negrita: le novità dell'Unplugged tour 2013

I Negrita tornano a calcare i palchi d’Italia, instancabili, questa volta con una lunga serie di date - oltre trenta - nei principali teatri e auditorium italiani. Da nord a sud dello stivale, il tour acustico “Unplugged 2013” partirà con la data zero da Cagli (PU) il 14 febbraio, per concludersi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 7 aprile.

NegritaUna data ufficiale nel capoluogo campano che arriva dopo tantissimo tempo. La band aretina ha alle spalle una carriera che dura da 17 anni e un ultimo disco (“Helldorado”) che riesce giorno dopo giorno ad accattivare nuovi e appassionati ascoltatori. Un grande spettacolo, da grande band, con dentro tutta “la carica” che solo un grande pubblico può dare.

TOP