Massimo Priviero produce il nuovo singolo di Fiorindo. Un sound acustico dall’alto sapore evocativo. Immagini di mare, sale, musica e antichi popoli. La nostra vita è sul Mediterraneo.

Il nuovo singolo dell’artista padovano anticipa l’album “+1”. Voce interessante e melodia che attinge a piene mani da Massimo Di Cataldo e dal cantautorato Pop Rock italiano.

Meg abbandona il taglio kitsch e a tratti pomposo dell’orchestra, molto presente nel precedente lavoro, regalandoci un disco sapiente, essenziale, dove gli imprescindibili spunti elettronici fanno da naturale e delicato ripieno a un corpo vocale oramai maturo.

PARADOX - Electrify (AFM, 2008)

Scritto da Sabato, 07 Giugno 2008

Lontani ormai dai meccanismi del mainstream commerciale, soltanto sfiorato in passato, nell’ultimo “Electrify” i Paradox mantengono fede alle proprie radici, facendo propri tutti quegli elementi che da sempre hanno caratterizzato la proposta della band e dei suoi illustri predecessori.

SØN, italianissimo, ha scelto di esprimersi attraverso la lingua anglosassone perché gli viene naturale. E gli riesce anche bene. Il singolo è l’antipasto al disco “Wasted Time”.

Dopo l’esordio-sorpresa del numero zero, è uscito il numero 1 “Renilin: Offside”. Un Dvd che dà spazio a 10 artisti emergenti (tre dei quali internazionali), che hanno la possibilità di farsi conoscere e apprezzare.

TOP