“Da qui non si vedono le stelle” è il terzo disco di Ruben, avvocato penalista, direttore artistico e cantautore. Disco buio e di nero vestito, perché l’oscurità è una condizione dalla quale sembra impossibile uscire.

I milanesi No More Dolls, dopo essere approdati in America con diversi live ed aver dato vita al dubbio amletico “Kill or not to Kill” dell’ottimo primo brano “Killer”, tornano in scena con un nuovo singolo La tua scelta.

Massimo Priviero produce il nuovo singolo di Fiorindo. Un sound acustico dall’alto sapore evocativo. Immagini di mare, sale, musica e antichi popoli. La nostra vita è sul Mediterraneo.

Il nuovo singolo dell’artista padovano anticipa l’album “+1”. Voce interessante e melodia che attinge a piene mani da Massimo Di Cataldo e dal cantautorato Pop Rock italiano.

Meg abbandona il taglio kitsch e a tratti pomposo dell’orchestra, molto presente nel precedente lavoro, regalandoci un disco sapiente, essenziale, dove gli imprescindibili spunti elettronici fanno da naturale e delicato ripieno a un corpo vocale oramai maturo.

PARADOX - Electrify (AFM, 2008)

Scritto da Sabato, 07 Giugno 2008

Lontani ormai dai meccanismi del mainstream commerciale, soltanto sfiorato in passato, nell’ultimo “Electrify” i Paradox mantengono fede alle proprie radici, facendo propri tutti quegli elementi che da sempre hanno caratterizzato la proposta della band e dei suoi illustri predecessori.

TOP