THE CURE - Freakshow (Geffen, 2008)

Scritto da Lunedì, 23 Giugno 2008

Il 13 giugno è uscito “Freakshow”, secondo singolo dei The Cure, con “All Kinds Of Stuff” come brano inedito. Divertente pezzo che nasce dalla parte più scanzonata di Smith, con una b-side che come sempre è migliore della title-track.

“Io prendo casa sopra un ramo al vento” segna il ritorno de Il Nucleo dopo 3 anni di assenza. Approccio junghiano per un pop rock maturo, italiano e internazionale quanto basta.

THE MORLOCKS - Easy Listening For The Underachiever (Go Down, 2008)“Easy Listening For The Underachiever” è una vera chicca, da non perdere per nessun motivo. Brani nuovi si alternano con hit di un tempo dei The Morlocks: in più troviamo bonus track contenenti passaggi live e una intervista alla band.

Un lungo viaggio musicale per le strade americane a bordo di una Mustang Convertible rosso fiammante: questo è “Try To Play It” degli italianissimi Les Bondage.

I Goro, band di Verona, costruiscono un EP difficile da digerire, dai toni duri e violenti, urlato e suonato con foga, velocità e cattiveria.

Se non vi piace il buon rock impegnato ed energico dai testi attuali e graffianti… lasciate perdere, questo disco non fa per voi.

TOP