Parte questa settimana il tour dei Russkaja! Tre appuntamenti in programma: giovedì 29 gennaio al Centro Giovanile e Culturale Ufo di  Brunico (BZ), venerdì 30 gennaio al Bloom di Mezzago (MB) e sabato 31 gennaio al Vidia Club di Cesena.

Il tredicesimo album di studio di Madonna “Rebel Heart” verrà pubblicato il prossimo 9 marzo su etichetta Interscope Records.

Torna in scena “Planetario”, lo spettacolo dei Deproducers che illustra le meraviglie del cosmo attraverso i racconti dell'astrofisico Fabio Peri, accompagnato dalla musica del collettivo artistico, dalle immagini ufficiali dell’Esa e della Nasa e da visual suggestivi creati ad hoc.

In occasione del settantennale della Festa della Liberazione, Massimo Zamboni, Gianni Maroccolo, Francesco Magnelli, Giorgio Canali e Angela Baraldi lanciano una campagna su musicraiser per la produzione di un cofanetto dal titolo "Breviario Partigiano" che sarà presentato il 25 aprile a Correggio.

I Giardini di Chernobyl nascono nel febbraio del 2014 e appena cinque mesi più tardi iniziano le registrazioni del loro primo lavoro con Giulio Ragno Favero (bassista e produttore de Il Teatro degli Orrori) presso il Lignum Studio, lo stesso dove Il Teatro degli Orrori e gli Afterhours hanno prodotto il brano “Dea” per il remake dell‘album “Hai Paura del Buio?”.

Fink, l’apprezzato cantautore indie, torna in Italia con la sua band per presentare il nuovo lavoro "Hard Believer" (R’COUP’D/Ninja Tune), uscito il 14 luglio scorso. L'appuntamento è martedì 27 gennaio al Circolo Magnolia.

TOP