I Giardini di Chernobyl nascono nel febbraio del 2014 e appena cinque mesi più tardi iniziano le registrazioni del loro primo lavoro con Giulio Ragno Favero (bassista e produttore de Il Teatro degli Orrori) presso il Lignum Studio, lo stesso dove Il Teatro degli Orrori e gli Afterhours hanno prodotto il brano “Dea” per il remake dell‘album “Hai Paura del Buio?”.

Fink, l’apprezzato cantautore indie, torna in Italia con la sua band per presentare il nuovo lavoro "Hard Believer" (R’COUP’D/Ninja Tune), uscito il 14 luglio scorso. L'appuntamento è martedì 27 gennaio al Circolo Magnolia.

Le sirene odierne non seducono con echi fascinosi e fuorvianti, ma spendono lacrime di dolore o preannunciano catastrofi: spandono suoni eterei figli della purezza, per poi condurre nella quiete prima della tempesta, in un’epifania dell’inatteso e fin in fondo al baratro, così come in un cammino di rinascita.

A quattro anni di distanza da “Biophilia”, torna sulla scena musicale mondiale Björk con un nuovo album di inediti, in uscita in Italia per Carosello Records.

Slash, dopo quattro anni, torna a Rock in Roma martedì 23 giugno!

Il prossimo 9 febbraio esce "MoodBox", il terzo full-lenght album dei Moodrama, prodotto dall’etichetta XXXV.

TOP