Elio e le Storie Tese

Concerto da artisti seri, maturi e impegnati quello di Elio e le Storie Tese al Postepay Rock In Roma dove hanno portato l’edizione estiva dell’ “Enlarge Your Penis Tour 2012”.

Caparezza

Torna nella capitale Caparezza con “L’Eretico tour 4”: uno spettacolo che ha lasciato tutti senza parole; non tanto la musica, non tanto lo stesso Caparezza, ma lo show e la scelta delle canzoni.

Meno di 1000 spettatori non hanno demoralizzato i Garbage in concerto al Postepay Rock in Roma, nel loro primo concerto romano in 20 anni di carriera. Anzi.

nutiniRoma, all’interno di Luglio Suona Bene, e lo ritroviamo in gran forma dopo l’operazione di pochi mesi fa. Apre l’evento l’interessante e emergente Lisa Hannigan.

Tra luci strabilianti e ritmi travolgenti, i francesissimi Justice hanno fatto ballare e saltare i tantissimi accorsi alla nona serata del Rock in Roma.

Avente presente quelle partite di calcio tirate dall’inizio alla fine dove il tifoso è teso, soffre e “fa fatica”, arrivando snervato al novantesimo proprio come i calciatori in campo? Se la risposta è sì, allora siete in grado di comprendere al meglio l’eccellente concerto che The Cure hanno offerto il 7 luglio scorso durante la serata conclusiva dell’Heineken Jammin’ Festival.

TOP