Rubens: esce Mai come ora

Scritto da Lunedì, 03 Dicembre 2012

RUBENS: È IN RADIO IL PRIMO SINGOLO “MAI COME ORA” con la partecipazione dei Sud Sound System. È ONLINE IL VIDEO SUI CANALI UFFICIALI DELL’ARTISTA. È in radio “Mai Come Ora”, il primo singolo del cantante salentino RUBENS, realizzato in collaborazione con la celebre reggae band Sud Sound System. Il brano è estratto dal suo omonimo album d’esordio (prodotto da Salento Sound System), uscito il 30 novembre e promosso con il sostegno di Puglia Sounds.

CARMEN VILLALBA ESCE IL NUOVO SINGOLO “GUARDA COME BALLANO”, IN RADIO E SU I-TUNES A PARTIRE DA VENERDÌ 7 DICEMBRE. Dopo il successo internazionale dell’ultimo brano “Movida”, la cantautrice siciliana di origine spagnole CARMEN VILLALBA presenta il suo nuovo lavoro, “GUARDA COME BALLANO”, un singolo pop arricchito da sapori sudamericani, disponibile su I-Tunes e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 7 dicembre, che anticipa l’uscita dell’Ep di 7 tracce prevista per la prossima primavera.

Questa mattina il giovane cantaproduttore ANDREA NARDINOCCHI è stato ufficialmente inserito nella rosa definitiva dei giovani che saliranno sul palco dell’Ariston per la 63° edizione del Festival di Sanremo dove presenterà il brano “STORIA IMPOSSIBILE” (testo e musica di Andrea Nardinocchi). Un risultato che premia il lavoro fatto in questi mesi da questo bolognese, classe ’86, impegnato in questo periodo in studio di registrazione per ultimare i brani che faranno parte del suo atteso disco d’esordio previsto per il 2013.

Traffic Live e Traffic Prom in collaborazione con Casa Circondariale Maschile - Nuovo Complesso Rebibbia (Roma) presentano IL MURO DEL CANTO in concerto: Venerdì 14 Dicembre ore 16.

S’intitola Directions (La Pioggia Dischi / Venus) il nuovo album del cantautore Massimo Giangrande, che presenterà sabato 8 dicembre al Rising Love assieme al coproduttore e celebre ex leader degli Scisma Paolo Benvegnù special guest della serata.

ANTONIO MAGGIO IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO NELLA SEZIONE GIOVANI. Il cantante pugliese ANTONIO MAGGIO è stato scelto dalla Commissione musicale della RAI, composta da Mauro Pagani, Sandra Bemporad, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi, per partecipare al 63° Festival della Canzone Italiana nella Sezione Giovani, con il brano “MI SERVIREBBE SAPERE” (Rusty Records).

TOP