Malika Ayane al Festival di Sanremo

Scritto da Domenica, 27 Gennaio 2013

MALIKA AYANE torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo, in gara alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana con i brani “Niente” e “E Se Poi”, con testi e musiche di Giuliano Sangiorgi.

I Negrita tornano a calcare i palchi d’Italia, instancabili, questa volta con una lunga serie di date - oltre trenta - nei principali teatri e auditorium italiani. Da nord a sud dello stivale, il tour acustico “Unplugged 2013” partirà con la data zero da Cagli (PU) il 14 febbraio, per concludersi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 7 aprile.

Bella Ciao, il nuovo Ep dei Redska

Scritto da Domenica, 27 Gennaio 2013

Con una nota sul proprio profilo Facebook (www.facebook.com/redskaofficial), i REDSKA annunciano l’imminente uscita di “BELLA CIAO”, nuovo EP della band. L’EP sarà rilasciato nei primi mesi del 2013 in formato vinile 7”, a quasi un anno di distanza dall’uscita del terzo album “LA RIVOLTA”.

Il 18 febbraio i Buckcherry pubblicheranno il nuovo album “Confessions” su Eleven Seven Records/EMI. Il quintetto di Los Angeles non ha mai seguito le regole e non intende di certo iniziare a farlo ora. Unendo grinta punk, attitudine di strada, narrazione onesta, e riff affilati, il gruppo mantiene intatto il suo spirito ribelle. Non c'è una formula. Non c'è un ordine del giorno. Non c'è nessun filtro. Non c'è alcun arresto. C'è solo il rock 'n roll. E non dovrebbe forse essere così?

Ofeliadorme: esce Bloodroot

Scritto da Domenica, 27 Gennaio 2013

Tornano gli Ofeliadorme che dopo 5 anni di attività, un EP (2009), un LP (2011), un Picture Disc (2011) e molte soddisfazioni, tra cui il remix del brano "Paranoid Park" realizzato da Howie B alla fine del 2012 e concerti in Italia, UK, Francia e Belgio, pubblicano "Bloodroot", il nuovo disco che esce a Marzo 2013 per The Prisoner Records, label fondata da Michele "Mezzala" Bitossi, e prodotto da Ofeliadorme e Bruno Germano.

SKIP&DIE in Italia ad Aprile

Scritto da Domenica, 27 Gennaio 2013

Gli SKIP&DIE sono una delle band più richieste in Europa in questo momento, un fenomeno electro, dance, hip hop senza precedenti.La band sudafricana/olandese sarà in Italia ad Aprile per due concerti: 4 Aprile al Lapsus di Torino per il Mobbing Party, e il 5 al Circolo degli Artisti di Roma per Glamda.

TOP