E' partita la nuova stagione di "Italian Talent Lab", un concorso che ha una grande risonanza sul territorio nazionale e che deve essere considerato a buona ragione un vero e proprio serbatoio formativo per artisti ancora in erba.

Camilla Sparksss ha la passione per il rap, le drum machine, le istruzioni d’uso, le terme e i viaggi. Camilla Sparksss è cresciuta in mezzo alle riserve indiane nei boschi della zona dei grandi laghi dell’Ontario, Canada. Per la precisione a Kenora.

Al via il tour internazionale del compositore friulano. Attesissimo a New York per il mese di marzo, parte a febbraio un lungo viaggio che lo porterà da Londra alla Cina, passando per le maggiori città italiane. Il suo pianoforte richiesto in tutto il mondo.

Floors Quartet in concerto a Milano

Scritto da Sabato, 09 Febbraio 2013

Martedì 12 febbraio, alle ore 21.30, al FERMENTO ART&NPUB (Milano) saliranno sul palco i FLOORS QUARTET, il nuovo jazz combo formato da ROBERTO CECCHETTO, alla chitarra, FRANCESCO DIODATI, alla chitarra, ANDREA LOMBARDINI, al contrabbasso, e MICHELE SALGARELLO, alla batteria. Il quartetto proporrà composizioni originali e brani del vasto repertorio jazz arrangiati per l’occasione.

 

 

FERMENTO ART&NPUB

IL 12 FEBBRAIO IN CONCERTO
FLOORS QUARTET
Il nuovo progetto di Roberto Cecchetto e Francesco Diodati

 

Martedì 12 febbraio, alle ore 21.30, al FERMENTO ART&NPUB (via Camillo Ugoni, 18 – 20158 Milano – Tel. 0287380668) saliranno sul palco i FLOORS QUARTET, il nuovo jazz combo formato da ROBERTO CECCHETTO, alla chitarra, FRANCESCO DIODATI, alla chitarra, ANDREA LOMBARDINI, al contrabbasso, e MICHELE SALGARELLO, alla batteria. Il quartetto proporrà composizioni originali e brani del vasto repertorio jazz arrangiati per l’occasione.

 

Il FERMENTO ART&NPUB, ha aperto i battenti nel 2007 e da ben 5 anni propone una programmazione jazz di alto livello a prezzi popolari – dal bancone del locale si può degustare, a soli 5 euro, l’ottima birra artigianale fornita dal BIRRIFICIO AMBROSIANO (www.birrificioambrosiano.com) – ospitando sul proprio palco artisti del calibro di JOHN TCHICAI, BOB MOSES, ELIOT ZIGMUND, GREG BURK, GIANNI CAZZOLA E LUIGI BONAFEDE.

 

Come vuole la tradizione ereditata dai club di New York, Chicago e New Orleans, ai MARTEDÌ JAZZ del FERMENTO ART&NPUB lo spettacolo - apertura porte alle 19.00 – inizierà alle ore 21.30 mentre a fine spettacolo, dalle ore 23.45, ci sarà la JAM SESSION, dove i musicisti daranno prova delle proprie abilità d’improvvisatori interpretando brani del vasto repertorio del jazz.

 

Il prezzo dello spettacolo è di 5 euro – senza consumazione con posto a sedere - ed è possibile cenare prima, dopo e durante la performance, mentre la jam session, dalle ore 23.45, è ad entrata gratuita.

 

www.fermentoaep.com; www.birrificioambrosiano.com; https://www.facebook.com/pages/I-MARTEDI-JAZZ-AL-FERMENTO/124398637660183; https://twitter.com/JazzMarted;

 

Fonte: Ufficio Stampa Abeat Press

 

Partirà il 17 Marzo dal Teatro Comunale di Vicenza “A VOLTE GIÒ, A VOLTE NO”, il nuovo tour di GIÓ DI TONNO nei teatri (prodotto e organizzato dalla Raimo Produzioni e dalla Premiere Produzioni) che toccherà le principali città italiane.

Daniele Zurzolo in arte Zurzi, cantautore e musicista torinese, fa il suo esordio discografico con il singolo “Ciao” (etichetta discografica MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), in radio e disponibile su iTunes e tutti gli store digitali a partire da domani, venerdì 8 febbraio.

TOP