In seguito alle complicazioni derivate da una polmonite  Diana Krall,  pianista e cantante, cinque volte vincitrice del Grammy Award, è costretta a rinviare il tour e la pubblicazione del suo cdWallflower”, che avrebbe dovuto essere pubblicato su etichetta Verve Records  il 21 ottobre ma sarà quindi posticipato al 2 febbraio 2015.

Dopo aver pubblicato a marzo il suo disco di debutto "Renegade" e le date di supporto a Michael Monroe, Toseland, ex campione di superbike ora dedicato alla musica, torna in Italia.

Trainato dal successo del primo singolo “When The Beat Drops Out” arriva finalmente nei negozi “Electric Soul”, il nuovo album di Marlon Roudette, voce e leader dei Mattafix.

I Nothing arrivano in Italia nell’ambito di un lunghissimo tour europeo per presentare l’acclamato album di debutto "Guilty of Everything", uscito a marzo per Relapse Records.

Sabato 27 settembre, i Rezophonic, il progetto fondato da Mario Riso, ritireranno il Premio Mei speciale solidarietà 2014 grazie al brano “Dalla a me (Io sicuramente non la spreco)”, colonna sonora della campagna estiva “Donatori di acqua” promossa da Amref per la realizzazione di 100 nuovi pozzi in Kenya, nei distretti di Makueni, Kitui e nella Regione Costiera.

Om: “rappresenta il simbolo del suono primordiale, della vibrazione originaria che creò l’universo. È l’immagine di Creazione, Conservazione e Trasformazione”.

TOP