L'apprezzato cantautore e vincitore di molteplici Grammy Award James Taylor annuncia sei date in Italia con la sua band nell’aprile 2015.

Saranno gli inglesi The Orb i super ospiti dell’ottava edizione del Karel Music Expo di Cagliari, che quest’anno si estende in 5 location in tutta la città, con venti artisti provenienti da 5 diverse nazioni per 3 giorni di concerti, eventi e manifestazioni di ogni tipo.

Lo scorso 24 aprile l’Università italiana per stranieri di Perugia ha ospitato John Densmore, fondatore e batterista dei Doors.

Dopo il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano in Italia nell’autunno 2015 i Deep Purple con quattro date nei palazzetti ad ottobre e novembre.

Le note dell’ultimo album “Al Monte” di Mannarino, insieme ai suoi più amati successi, tornano a risuonare nei principali teatri d’Italia dopo il successo del tour estivo di “Al Monte Live”.

Dopo alcune date estive di rodaggio, parte ad ottobre il primo tour nei club de Gli Amanti, una nuova band che è riuscita ad attirare l'attenzione del pubblico in pochi mesi. Il gruppo presenta live il loro primo album, "Strade e Santi", uscito a maggio per Universal.

TOP