Dopo il grande successo al Teatro di San Carlo di Napoli, lo scorso 21 ottobre 2013, che lo ha visto protagonista ed interprete dei grandi successi di Sergio Bruni, con la direzione artistica di Roberto De Simone e la scenografia firmata da Mimmo Palladino, ecco il nuovo progetto di Nino D'Angelo, realizzato grazie a un importante lavoro di produzione: il concerto rievocherà il periodo dei primi grandi successi del cantautore napoletano, quello del "caschetto", quando le sue canzoni e i suoi film, legati a quelle hit, lo resero uno dei più importanti artisti dell'entertainment nazionale e tra i più famosi personaggi italiani nel mondo.

"Non mi sento a 'casa' in nessun posto", dice Antun Opic. La mancanza di radici, la sensazione di sentirsi "cittadino del mondo" a dispetto delle sue origini per metà tedesche e per metà croate, trasforma la musica di Antun in un'amalgama di generi ed influenze internazionali tipiche di chi ha girato il mondo, chitarra alla mano, e che "non ha nulla a che fare con la musica balcanica".

L'apprezzato cantautore e vincitore di molteplici Grammy Award James Taylor annuncia sei date in Italia con la sua band nell’aprile 2015.

Saranno gli inglesi The Orb i super ospiti dell’ottava edizione del Karel Music Expo di Cagliari, che quest’anno si estende in 5 location in tutta la città, con venti artisti provenienti da 5 diverse nazioni per 3 giorni di concerti, eventi e manifestazioni di ogni tipo.

Lo scorso 24 aprile l’Università italiana per stranieri di Perugia ha ospitato John Densmore, fondatore e batterista dei Doors.

Dopo il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano in Italia nell’autunno 2015 i Deep Purple con quattro date nei palazzetti ad ottobre e novembre.

TOP