Da lunedì 22 giugno è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming “Deepthroat Revolution” (Freak&Chic /Artist First), il nuovo singolo di Immanuel Casto, icona del mondo LGBT italiano e re del genere Porn Groove, che anticipa il nuovo album in uscita ad autunno 2015. È online il video dell’istrionico artista che, ancora una volta, posa il proprio sguardo irriverente sulla società che ci circonda dipingendone un ritratto satirico a ritmo di dance.

Continua la marcia di avvicinamento verso il secondo, attesissimo album di Ilenia Volpe. Dopo il successo del disco di debutto "Radical chic un cazzo", datato 2012 e prodotto da Giorgio Canali, la cantautrice rock romana lavorerà alla sua prossima fatica insieme a Gianluca Vaccaro, produttore artistico tra i più quotati in Italia, che vanta nel suo curriculum collaborazioni con Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Fiorella Mannoia e molti altri artisti.

Confermati i primi nomi del cast del concerto del primo maggio che, come di consueto, andrà in scena dalle ore 15 in piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

Da venerdì 10 aprile è in rotazione radiofonica “Lontano da qui”, il singolo del cantautore irpino Antonio Pignatiello, che anticipa il suo nuovo album di inediti “A Sud di nessun Nord” (Controrecords/Artist First), in uscita il 21 aprile e attualmente disponibile in pre-order su iTunes.

Ad un mese esatto dalla conclusione di un breve ma intenso tour europeo, martedì 21 aprile uscirà il nuovo ep della cantautrice pesarese Maria Antonietta.

Esce il 28 aprile "I Love You", il nuovo disco della chiacchieratissima band Management del dolore post-operatorio.

TOP