Zibba, nuovo tour in solo #Mentre

Scritto da Venerdì, 10 Ottobre 2014

Dopo aver attraversato tutta l’Italia insieme agli Almalibre, il cantautore ligure Zibba, vincitore del Premio della Critica “Mia Martini” e del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove Proposte della 64° edizione del Festival di Sanremo, tornerà sui palchi di tutta la penisola con il nuovo tour in solo “#Mentre”.

Domenica 26 ottobre, Massimo Priviero si esibirà live all’Alcatraz di Milano (via Valtellina 25 – ore 21.00 apertura porte ore 19.30 ingresso 20€) per chiudere il tour di “Ali di libertà”, l’ultimo album di un “poeta del rock”, che con questo disco celebra i venticinque anni di carriera artistica.

Cantante, bassista, leader e fondatore di due dei gruppi che più hanno segnato la storia della musica indipendente degli ultimi 10 anni, Pierpaolo Capovilla è stato protagonista, oltre che con One Dimensional Man e Il teatro degli orrori (l'ultimo disco "Il mondo nuovo" è del 2012), anche nel recente ciclo di letture tratte dal romanzo di Matteo De Simone "Denti guasti", e nel reading "La Religione del Mio Tempo", interamente dedicato a Pier Paolo Pasolini.

È disponibile nei negozi e in digitale in versione standard e deluxe “Interlude”, il nuovo album jazz del celebre e celebrato cantante e compositore Jamie Cullum.

Uno dei segreti meglio conservati del powerpop mondiale, i The Rubinoos, arrivano in Italia per quattro date: mercoledì 15 ottobre all'Edoné di Bergamo, giovedì 16 ottobre alla Loggia del Leopardo di Vogogna (VB), venerdì 17 ottobre al Soundbonico di Piacenza e sabato 18 ottobre al Freakout di Bologna.

Morrissey: è sold out la data di lunedì 13 ottobre all'Atlantico Live di Roma. Sono disponibili i biglietti per la seconda data romana che si terrà il giorno successivo, 14 ottobre, sempre all'Atlantico.

TOP