Per un attimo spegniamo tutto e facciamo finta di non essere qui, ma di trovarci in Texas, in qualche buco sperduto dimenticato da Dio e dall'uomo, popolato solo da misantropi come nelle opere di Jim Thompson.

Uscirà il prossimo 18 novembre per Atomic Stuff Records “Identità Anonime”, debut album della rock band bresciana Desma.

Dopo l’indimenticato concerto del luglio 2013, Cesare Cremonini sceglie ancora Livorno per la data zero del nuovo tour. Appuntamento sabato 25 ottobre al Modigliani Forum.

La versione romanzata della storia del Management Del Dolore Post-Operatorio narra che i quattro ragazzi si siano ritrovati fracassati insieme dopo un incidente d’auto in ospedale, da cui il nome.

Considerato come uno dei gruppi italiani di world music più importanti a livello internazionale, con “Maggio” Banditaliana aggiunge una nuova tappa al suo lungo viaggio in quel Mediterraneo immaginario che da sempre ispira la sua musica, fresca e solare, senza frontiere, dove si fondono tradizione e innovazione.

In principio fu un disco di sola chitarra acustica, fingerpicking in presa diretta e senza sovraincisioni, poi uno di chitarra elettrica insieme ad un'ensemble di fiati. Ora, Egle Sommacal torna con il suo terzo disco solista, “Il Cielo Si Sta Oscurando”, riprendendo in mano l'acustica e mettendola al servizio di un'idea, di un concetto, che come un sottile filo conduttore attraversa tutto l'album.

TOP