Dopo 65 giornate di audizioni live, eseguite in oltre 40 città, per un totale di 6.000 km di musica, sono stati comunicati gli artisti che, su una rosa di 10.000 ascoltati e giudicati, saranno i protagonisti della Notte della Musica EmergenteFinalissima Tour Music Fest 2014 presieduta da Mogol, il 13 novembre al Piper Club di Roma.

Per celebrare 15 anni di gloriosa attività, Eminem e la Shady Records sono lieti di presentare “Shady XV”, un CD doppio che comprende il greatest hits della label (da “In Da Club” di 50 Cent a “Lose Yourself” di Eminem) e un album di nuovo materiale firmato da Eminem, Slaughterhouse, Bad Meets Evil, D-12 e Yelawolf, oltre a una lunga serie di special guest.

Esce oggi il nuovo album dei The Red Carpet, "The Price of Greatness". Il gruppo annuncia anche l'uscita del nuovo singolo e del nuovo video.

Non poteva che iniziare con una data casalinga il tour di Claudia Cestoni, con un concerto venerdì 14 novembre all’Asino che vola di Roma che sarà anche la presentazione ufficiale del suo disco d’esordio “La Casa di Claudia”.

Esce il 10 novembre per Discipline Records “Chimera“, il quinto album in studio per Ottodix, pseudonimo dietro il quale si cela l'eclettico artista trevigiano Alessandro Zannier.

Negli ultimi 4 anni, Zaz è una delle artisti francesi di maggior successo all’estero. Dal Cile all’Egitto, dalla Germania alla Cina, i fan di oltre 50 paesi hanno decretato vendite per oltre 3 milioni di copie dei suoi primi due album.

TOP