Dal 24 novembre sarà possibile ascoltare “5 Years Of Mau5” il doppio album retrospettivo che ripercorre gli highlight dell’entusiasmante carriera di Deadmau5 attraverso le tracce più amate dai fan ma anche nuovi remix di artisti dell’etichetta mau5trap.

La comunità di artisti, giornalisti, produttori e musicisti del Roma Folk Fest, il coraggioso e contagioso festival capitolino dedicato alle tante ibridazioni di questo universo musicale, si mette in viaggio per l'Italia e l'Europa e diventa Folk Fest on tour.

I Glass Animals, quartetto art-pop originario di Oxford, arrivano in Italia per un solo imperdibile appuntamento: sabato 15 novembre al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

"Un amico" (distribuzione Self / Pirames International) è il secondo disco della collana "Il suono del tempo", l'eccezionale inedita raccolta live dei primi cinque dischi storici di Pfm.

È finalmente disponibile anche in versione tradizionale “Goddess”, l’atteso disco di debutto di Banks.

Dopo il successo del tour elettrico (60 date in più di sette mesi) parte sabato 15 novembre da Venezia "Tra me e tutte le cose", il nuovo tour electro-acustico di Maria Antonietta, che presenterà il suo ultimo disco "Sassi" (pubblicato a marzo per La Tempesta) in una nuova veste, più minimale e raccolta.

TOP