“ON” è il titolo del nuovo progetto discografico di ELISA in uscita venerdì 25 marzo e pubblicato su etichetta Sugar. Con questo album, anticipato in radio dal potente singolo “No Hero”, con cui Elisa torna a scrivere in inglese, l’artista sceglie il sound pop più contemporaneo per trasmettere pura emotività senza filtri, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore senza bisogno di passare per la testa.

Ha collaborato con i grandi della musica, del cinema, del teatro, da Dizzy Gillespie a Miles Davis e Bob Dylan, da Elia Kazan a Arthur Miller, in una vita straordinaria: “Aperitivo in Concerto” presenta, domenica 28 febbraio, presso il Teatro Manzoni di Milano, in prima e unica data italiana, con il suo Quintetto David Amram, compositore e musicista leggendario, che si può ben definire una figura unica nel panorama musicale americano del Novecento.

Ora o mai più (le cose cambiano) non è solo il singolo sanremese di Dolcenera, una delle quattro coach del nuovo The Voice, ma è proprio l’intera filosofia del programma musical-televisivo (più televisivo che musicale) per l’edizione 2016.

A sette anni dalla stampa del primo disco e con migliaia di concerti alle spalle, la label che ha lanciato artisti come Nobraino, Management Del Dolore Post-Operatorio, Dellera, UNA è pronta ad entrare in una nuova fase…

Il destino è beffardo e imprevedibile per tutti, perfino nei confronti delle rockstar. Un anno fa, di questi giorni, ci portava via uno dei maggiori autori dell’italian sound, Pino Daniele, che con il linguaggio della black music, della melodia e del jazz ha fatto cantare all’Italia intera canzoni spesso cantate in quel meraviglioso dialetto che è il napoletano.

Sabato 24 ottobre Levante – all’anagrafe Claudia Lagona- arriva a Roma, al Quirinetta Caffè Concerto, per una tappa della tournée che dallo scorso maggio la vede impegnata nella promozione dell’ultimo album, “Abbi cura di te”, contenente "Ciao per sempre", brano con cui l’artista ha debuttato il 1 maggio al concertone di piazza San Giovanni.

TOP