Giovedì 20 novembre arriva al Circolo Magnolia Paolo Benvegnù che, a tre anni di distanza dall'ultimo disco, torna ora nelle maggiori città italiane per presentare dal vivo il nuovo album "Earth Hotel", uscito ad ottobre per Woodworm.

I londinesi Beaty Heart arrivano per la prima volta in Italia sabato 22 novembre 2014 al Circolo Magnolia di Segrate (MI), come special guests in apertura ai Jungle, per presentare il recente album di debutto “Mixed Blessings”, pubblicato lo scorso 2 giugno su etichetta Caroline/Nusic Sounds.

Esce in tutti i negozi di dischi e nei digital stores il cd dei Lyridiana & Recta Chorda, “Vita (& Bossa) Nova” (Filibusta Records, 2014), un ensemble all'esordio come progetto discografico comune.

I Tv On the Radio tornano con il nuovo album “Seeds”, in digitale da lunedì 17 novembre e dal giorno successivo anche nei negozi tradizionali.

“La mia politica sulle esibizioni nelle Chiese è sempre stata di estremo rispetto e mai canterei o pronuncerei parole che suonassero offensive a chicchessia". Così Patti Smith riguardo le polemiche sulla sua esibizione a Napoli nella basilica di San Giovanni Maggiore previsto il 9 dicembre.

Si intitola "Maka" ed è il secondo disco del chitarrista Simone Agostini, da oggi disponibile anche in tutti gli store digitali.

TOP