Lene Lovich arriverà in Italia ai primi di dicembre per un tour di sei date con la sua nuova band.

Ad un anno dagli ultimi appuntamenti italiani, la prossima primavera vede il grande ritorno degli All Time Low. Un'unica data a Milano, il 19 marzo al Fabrique, che anticiperà l'uscita del nuovo album per i quattro punk rocker di Baltimora.

I The Decemberists tornano in Italia il 1° marzo ai Magazzini Generali di Milano, dopo otto anni di assenza, per presentare dal vivo il nuovo album "What a Terrible World, What a Beautiful World", in uscita il prossimo 20 gennaio su Rough Trade.

Torna in Italia la più grande band celtic punk band al mondo, portabandiera del genere che unisce le sonorità punk rock con le melodie del folk irlandese.

Uscirà il 15 dicembre 2014 in Cd e digitale per Upupa Produzione, "Native", album d'esordio del quartetto emo/post-rock Elephants Above Crocodiles.

This Is Core Records in collaborazione con Go Down Records e Taxi Driver Records, annuncia la propria collaborazione alla promozione di “Work to be done”, secondo album dei Temple Of Deimos, trio fortemente devoto alla scena di Palm Desert (Queens Of The Stone Age, Masters Of Reality, Fatso Jetson, Yawning Man).

TOP