A fine ottobre è uscito l'Ep "Chiuso dall'interno", nesso tra questo progetto digitale e "Almanacco del giorno prima", l'ultimo album di inediti. Dente torna ora nei club con il "Gran band epilogo tour": una formazione allargata da una sezione fiati e una scaletta completamente rinnovata. Giovedì 11 dicembre sarà la volta del Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Mantenendo sempre ben acceso il faro della musica rock, i The Answer hanno proposto fin dall’inizio della loro carriera album di successo, acclamati da pubblico e critica. La prossima primavera li vedrà tornare protagonisti della scena internazionale con un nuovo album “Raise a Little Hell” ed un tour europeo che toccherà l’Italia per due appuntamenti!

La talentuosa compositrice americana Shara Worden, alias My Brightest Diamond, arriva in Italia per un’unica data il 17 febbraio alla Salumeria della musica di Milano per presentare il nuovo album "This is My Hand", uscito a settembre sempre per la label Asthmatic Kitty Records.

Le luci della centrale elettrica di nuovo dal vivo nel 2015 con il Firmamento Tour, che prenderà il via dallo Studio Foce di Lugano il 4 febbraio per concludersi al Magnolia di Milano il 26 marzo: in mezzo altri dodici concerti che toccheranno tutta la penisola, da Trieste alla Sicilia.

Abbiamo imparato a conoscerlo grazie all’ultimo Festival di Sanremo dove ha sorpreso tutti con una esibizione emotiva e coinvolgente di “Formidable” e ce ne siamo innamorati il giorno successivo quando, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha regalato al pubblico una divertente e inaspettata versione di “Tous Les Memes”: parliamo di Stromae, l’artista belga di origini ruandesi che in pochi mesi ha conquistato l’Italia come testimonia il successo di “Racine Carrée”, il primo album in lingua francese ad aver raggiunto la prima posizione della classifica di vendita italiana.

Lenny Kravitz torna in concerto nella capitale: lunedì 27 luglio sarà al Rock in Roma.

TOP