Annunciato il primo grande protagonista della 36esima edizione del Pistoia Blues Festival 2015: sul palco di piazza Duomo il prossimo 21 luglio arriverà Santana, per un grande ritorno nella cittadina toscana dopo i successi del 1996 e del 2004.

Il loro album di debutto "In A Perfect World", con oltre 350.000 copie vendute, è arrivato nella top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, e conquistato Europa e Stati Uniti. Ora i Kodaline tornano con un nuovo album, "Coming Up For Air", in uscita su Rca Records.

A tre mesi dall'uscita del loro terzo disco, “Hanno paura di guardarci dentro”, che per diverso tempo è rimasta nella top ten della classifica degli album più venduti su iTunes, parte il tour de Le Strisce.

Forse non tutti riconoscono in Achinoam Nini (il cui nome significa "portatrice di pace"), la famosa cantante israeliana Noa, amatissima dal pubblico di tutto il mondo grazie all'innata capacità di toccare il cuore della gente con la sua musica, la voce angelica e la profondità del suo messaggio.

E' appena uscito il video di "Gale", la prima canzone dell'album di debutto dei Rudyscave, "Rust".

“Tetralogia degli Elementi”, uno dei manifesti della cultura rock italiana firmato Litfiba, torna a rivivere live con tre concerti ad aprile: il 12 aprile a Roma (Atlantico Live), il 20 aprile a Firenze (Obihall) e il 22 aprile a Milano (Alcatraz).

TOP