Band autentica e ribelle, capace di ridere in faccia al pericolo e di violare ogni regola senza pensare alle conseguenze. Questi sono gli Against me e questa è la loro musica.

Per molti tra le band emergenti più promettenti del panorama italiano, L'Officina della Camomilla ha pubblicato a novembre il secondo album ufficiale per Garrincha Dischi.

Dopo l'ottimo esordio con "Ode Road" nel 2012, accolto con grande attenzione dalla critica specializzata, ed il secondo lavoro, "#7", affascinante continuazione di una instancabile attività in studio e live (si parla di un centinaio di concerti nei migliori club della penisola italiana), tornano i Melampus con il loro terzo capitolo discografico, "Hexagon Garden" (Riff Records/Sangue Disken/Old Bicycle).

Dopo una lunga attesa, è confermato per il 20 gennaio il nuovo album di Marracash “Status”.

Nel mezzo del cammin di loro vita, la band comasca Il Rebus pubblica un nuovo album, con un titolo che strizza l’occhio a quest’epoca di social network: "A cosa stai pensando?".

Uscirà il prossimo 15 di dicembre il nuovo album in studio dei MotivA, band originaria della città di Taranto dedita ad un rock melodico di qualità.

TOP