I funerali di Pino Daniele, tragicamente scomparso nella tarda serata di ieri (domenica 4 gennaio), saranno celebrati mercoledì 7 gennaio a Roma, alle ore 12.00 presso il Santuario della Madonna del Divino Amore a Castel di Leva (via del Santuario 10, Roma - nei pressi di via Ardeatina). I funerali saranno celebrati in forma pubblica. La famiglia dell’artista ringrazia per il calore ricevuto da ogni parte in queste ore di dolore.

La star del blues inglese John Mayall sarà in Italia per tre date il prossimo autunno: sabato 17 ottobre all’Auditorium Manzoni di Bologna, domenica 18 ottobre al Teatro Civico di La Spezia e lunedì 19 ottobre all’Alcatraz di Milano.

GianCarlo Onorato e Cristiano Godano tornano sul palco insieme per un nuovo ciclo di date di “EX live” e “La ricerca della bellezza”.

In  occasione dei 25 anni di attività, i Punkreas ripartono dalle origini, riportando sui palchi di tutto lo stivale il “Paranoia domestica tour” che già 5 anni fa aveva infiammato i propri fan in occasione del ventennale.

Ritorna in Italia con una serie di concerti Joan Baez, una delle più grandi voci femminili di tutti i tempi.

Il poliedrico e polistrumentista cantautore italiano Paletti, dall’eclettica quanto originale vena artistica, torna sulle scene musicali con un nuovo album di studio, "Qui ed ora", il secondo lavoro sulla lunga distanza in uscita il 13 gennaio 2015 per Sugar music.

TOP