Cantautore statunitense che negli oltre dieci anni di carriera ha collaborato con artisti come Bruce Springsteen, Ryan Adams e Gogol Bordello, Jesse Malin torna a quasi cinque anni dal suo ultimo lavoro in studio.

Annunciato il primo ospite internazionale confermato per l’edizione 2015 del Festival della Canzone Italiana: gli Imagine Dragons.

"Ecate" è il nome degno di una divinità e il titolo scelto dagli Ufomammut per il settimo album che uscirà il 30 marzo per Neurot recordings.

E’ uscito il 12 gennaio "Il soffio", nuovo album di Roberto Michelangelo Giordi, tra gli interpreti più originali emersi negli ultimi anni dal mondo della canzone d’autore italiana.

Si apprestano a chiudere in grande stile il loro tour club, una serie di appuntamenti nelle più prestigiose location musicali della Penisola.

Reduci dal successo riscosso a dicembre al festival Rimusicazioni di Bolzano, dove hanno vinto il Premio del pubblico per la sonorizzazione dal vivo del capolavoro del cinema muto "Der Golem", gli Stearica tornano in scena annunciando per la prossima primavera l'atteso nuovo album.

TOP