Nato nel 2013 da background musicali molto diversi ma da una comune idea di creatività, Kitchen Machine è un collettivo in continua evoluzione in cui gravitano in forma permanente due musiciste - la trentina Adele Pardi e la romana Chiarastella Calconi. Gli strumenti principali sono quattro: il violoncello, la tastiera, il computer e la voce. Ed è proprio la voce - all’unisono, armonizzata o solista - il fil-rouge di tutto il progetto; due voci anzi, ma che sembrano una, un infuso di armoniche a tratti identiche e a tratti diversissime, che mette l’ascoltatore di fronte ad un suono prima compatto, seducente e vellutato e poi sorprendente quando aperto in armonie complesse, non sempre intuitive, a volte stranianti ma magnetiche.

Elodie, "Un'altra vita"

Scritto da Sabato, 21 Maggio 2016

E' uscito il 20 maggio per Universal Music il suo album di debutto
Da oggi in preordine a prezzo speciale

ONEREPUBLIC
Gli autori di “Apologize”, “Stop and Stare”,
If I Lose Myself ”, ˝Counting Stars˝,˝i Lived˝
e di tanti altri successi

tornano in radio con il nuovo singolo
“WHEREVER I GO”

Che anticipa l’uscita del nuovo album

A chiusura del tour europeo, il Giardino Armonico approda a Milano, dove l’ensemble è nato nel 1985. Al Teatro dell’Arte presenta il concerto Con Affetto: un programma di Sonate, Canzoni e Concerti del Seicento Italiano con musiche di Merula, Castello, Rognoni, Falconieri, Del Buono, Van Eyck, A. Scarlatti e Vivaldi. Un’occasione preziosa e aperta a tutti per poter apprezzare la ricchezza di una produzione musicale che per il grande pubblico spesso si limita alle composizioni più note di Vivaldi, un vero e proprio viaggio musicale attraverso l’emozione dell’esecuzione dal vivo.

Dopo il successo di “Io di te non ho paura”

EMMA

TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO

“IL PARADISO NON ESISTE”
ESTRATTO DAL 12° DISCO DI PLATINO “ADESSO”
#EmmaAdesso

http://www.vevo.com/watch/ITUV71600125

E' stato presentato al Quirinetta Caffè Concerto in anteprima romana "Marlene Kuntz - Complimenti Per La Festa", documentario di Sebastiano Luca Inzinga, con l'intervento dei curatori Anastasia Plazzotta e Max Vattani, Mamo Giovenco per Viteculture, ed i Marlene Kuntz in video.

TOP