Poco più di due anni di attività e già oltre 300 concerti alle spalle, lungo tutta l’Italia e la Spagna; gli España Circo Este rappresentano una vera e propria carovana musical-circense dal sound unico e originale, fra il sacro e profano, fra lo stoner ed il balkan, con influenze reggae e tango-punk.

Dal 19 gennaio “Sogno e son fesso” (Full Heads / Audioglobe), il nuovo album della band partenopea Sabba e gli incensurabili, è disponibile in tutti i negozi di dischi. A partire dal 20 gennaio, invece, l’album sarà acquistabile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Doppio album, dal titolo “Noi Controtempo” (Nomadi edizioni  e produzioni) per la band modenese Controtempo, in uscita martedì 20 gennaio, in tutti i digital store.

Ad aprile 2015 tornerà live in Italia il bluesman americano Kenny Wayne Shepherd che, il 26 aprile al Bloom di Mezzago (MB) e il 27 aprile al Planet di Roma, presenterà in concerto il suo settimo album “Goin’ Home”.

Esce il 15 gennaio 2015, per l'etichetta MArteLabel con distribuzione Goodfellas/Believe, “Stare bene è pericoloso”, il nuovo album di inediti di (Roberto) Dellera, performer e bassista degli Afterhours, che arriva a distanza di quasi quattro anni dal disco d’esordio “Colonna Sonora Originale”.

Tutte le band garage di oggi devono tantissimo ai The Fuzztones. Le loro bare a forma di chitarre, gli amplificatori vintage Vox e il loro suono  distorto hanno invaso il mondo del rock nel lontano 1980 e da allora quel suono è diventato uno standard.

TOP