Tutto molto bello, le etichette indie si sfidano a calcio

Scritto da  Lunedì, 01 Settembre 2014 

Svelati in diretta su Radio Città del Capo i gironi di Tutto molto bello, il primo torneo di calcetto per etichette indipendenti ideato da Sfera Cubica con la collaborazione di Locomotiv Club, in programma sabato 13 e domenica 14 settembre a Bologna, presso il parco del Dlf Ferroviario e inserito nell'ambito di bè bologna estate 2014, il cartellone di eventi estivi promosso e coordinato dal comune di Bologna.

Come di consueto, anche quest'anno arriva il teaser della nuova edizione targato Prodezze Fuori Area con la regia di Lorenzo Muto, un video che quest'anno lancia anche la sigla di Tutto Molto Bello a cura di Superbox, in collaborazione con Lo Studio Spaziale. Oltre al torneo, tante le attività di questa edizione, come l'area food & drink Tutto Molto Gourmet con Pizzartist, Cento3cento Veg, Evviva La Patata! e la "Colazione dei Campioni" (domenica dalle 12) dell'Offelleria Sorelle Fosser, Tutto Molto Market e il garage sale dedicato all'usato, l'area Tutto Molto Bimbi per i più piccoli con letture e laboratori a cura di Zoo, radiocronaca della partite e animazione sul campo e tante altre iniziative.

Non potevano mancare gli appuntamenti live con Tutto Molto Acustico e i suoi concerti pomeridiani in acustico attorno alla fontana (dalle 17 in poi) e Tutto Molto Party feat. KeepOn Liveclub Festival in programma sabato sera al Locomotiv Club con i concerti di Fuzz Orchestra, Betti Barsantini, Appaloosa, Bologna Violenta, Nicolò Carnesi e dj set a cura di Radio Città del Capo. Novità di quest'anno, l'anteprima di Venerdì 12 settembre con KeepOn 100% Live, il raduno dei promoter e dei locali italiani al Museo della Musica e la festa di chiusura del torneo Domenica 14 settembre con “L'ultima data che non c'era” insieme ai My Awesome Mixtape.

Giunto alla sua quarta edizione, Tutto Molto Bello non è solamente un appuntamento sportivo con il supporto di Aics Bologna, ma è diventato una due giorni adatta a tutte l'età, dai piccoli ai più grandi, passando per gli appassionati di musica a chiunque abbia voglia di trascorrere un fine settimana immerso nel verde del parco del Dlf Ferroviario, tra mercatini, concerti pomeridiani, laboratori per bambini e stand gastronomici dal brunch mattutino fino a tarda sera.


Fonte: Sfera Cubica

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP