The Orwells e Dz Deathrays live in concerto a Milano

Scritto da  Domenica, 02 Novembre 2014 

Il Circolo Magnolia ospita mercoledì 5 novembre una delle date italiane della rock band The Orwells.

Originari dell'Illinois, hanno già ottenuto i favori di pubblico e critica con il singolo d’esordio “Mallrats (La La La)”. Ora al secondo album, sono pronti ad entusiasmare anche l'Italia con il loro live show.

L'ultimo disco, "Disgraceland", li ha portati ad esibirsi ad agosto 2013 al Lollapalooza Festival e a novembre la band ha accompagnato gli Arctic Monkeys nel loro tour nel Nord America. A gennaio 2014 The Orwells sono stati ospiti al Late Show with David Letterman: la loro performance è stata accolta con entusiasmo, tanto che presentatore e platea hanno chiesto più volte il bis.

Opening act affidato al duo di Brisbane, DZ Deathrays. La band ha girato in tour per gli ultimi due anni con artisti del calibro di Foo Fighters, Ratatat, Sleigh Bells e si è esibita a festival come il Reading & Leeds e The Great Escape. "Black Rat", secondo album dei DZ Deathrays, è stato registrato in 6 settimane presso lo Studio Grove in Australia con il produttore Burke Reid (Mstrkrft, The Drones, The Mess Hall).


Fonte: Godzillamarket

TOP