Street Clerks, dopo X-Factor arriva il primo album e il live a Roma

Scritto da  Giovedì, 22 Gennaio 2015 

Street Clerks live il 1° marzo all’Orion di Roma!

Quattro voci stupende, quattro musicisti eclettici, una squadra di amici che si uniscono nel 2007 per regalare emozioni e gioia costante. Cosimo Ravenni (contrabbasso e voce), Alexander Woodbury (chitarra e voce), Valerio Fanciano (chitarra e voce) e Francesco Giommi (batteria e voce) sono i componenti della band Street Clerks.

Grande impatto live, dalle sonorità 50-60 fino ad arrangiamenti moderni e reinterpretazioni d’eccezione. Nel 2008 gli Streets vincono il festival Pelago On The Road. Nei live degli Street Clerks si respira l'energia del rock'n'roll di Elvis, di Jerry Lee Lewis, dei Clash toccando virtuosismi jazzy, country, folk e blues.

Dopo l’esperienza televisiva di X Factor 2013 e di E Poi C’è Cattelan, trasmissione che ha avuto un grandissimo riscontro mediatico e sui social, a giugno esce il primo singolo degli Street Clerks “Fuori”. Il 13 gennaio è uscito “Fuori” il primo album degli Street Clerks, distribuito da Sony Music. I biglietti per la data romana sono in vendita sui circuiti abituali.


Fonte: The Base

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP