Simonetta Spiri: Altrove

Scritto da  Redazione Musica Sabato, 19 Gennaio 2013 

Tutti abbiamo un posto dove ci rifugiamo, anche se non è un posto fisico. È li che mi nascondo quando ho bisogno di evadere dalla realtà… Altrove è il posto dove i sogni possono realizzarsi, dove un amore impossibile può vivere.

 

 

SIMONETTA SPIRI
A PARTIRE DA VENERDÌ 18 GENNAIO
IN ROTAZIONE RADIOFONICA
IL NUOVO SINGOLO
“ALTROVE”


“Tutti abbiamo un posto dove ci rifugiamo, anche se non è un posto fisico. È li che mi nascondo quando ho bisogno di evadere dalla realtà… Altrove è il posto dove i sogni possono realizzarsi, dove un amore impossibile può vivere”
Questo è il pensiero, il sentimento che ha ispirato “ALTROVE”, il nuovo singolo di SIMONETTA SPIRI, in radio a partire da venerdì 18 gennaio, disponibile su I-Tunes da qualche giorno (ha già raggiunto la top 20 nella classifica pop di I-Tunes) e accompagnato da un videoclip (in rete visibile cliccando su Youtube sul canale ufficiale SimonettaSpiriVideo) forte e intenso, dove viene catturata la maturità artistica e la carica interpretativa raggiunta da Simonetta in questi anni in cui ha inanellato successi discografici, come con l’ultimo singolo e videoclip “Dopo mi uccidi”.


Arrangiamenti pop r'n'b e il feat. dei rappers Madback sono gli ingredienti che fanno da cornice alla voce di Simonetta.“Altrove” anticipa l’uscita dell'album "Quella che non vorrei" previsto per la terza-quarta settimana di marzo 2013. Il brano è prodotto artisticamente da Enrico "Kikko" Palmosi, mixato e masterizzato da Marco D'Agostino al 96khz studio.


Per informazioni: http://www.simonettaspiri.it/

 

Link Videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=eCFnHYSDgck

 

 

Fonte: Gabriele Lo Piccolo

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP