Shalpy: esce Come To Me

Scritto da  Redazione Musica Venerdì, 28 Marzo 2014 

“Pop e romantico”: così Shalpy descrive il primo dei quattro singoli che usciranno nel 2014. Un progetto che prenderà il via con il brano e il videoclip di “Come to me”.

 

 

 

 

SHALPY
COME TO ME

 

“Pop e romantico”: così Shalpy descrive il primo dei quattro singoli che usciranno nel 2014. Un progetto che prenderà il via con il brano e il videoclip di “Come to me” (scritto da G.Scialpi /M. Ana, prodotto dalla Swillow Srl e distribuito da Believe Digital) disponibile su iTunes e tutti gli store digitali a partire da martedì 25 marzo e in rotazione radiofonica in Italia e in Europa dall’1 aprile. Il videoclip sarà on-line dall’8 aprile.

 

“Come to me” è un brano dove la vocalità e l’espressività di Shalpy vengono esaltate da una melodia semplice e raffinata. Nel videoclip del brano, l’istrione Shalpy si riappropria dell'anima seduttrice di una delle più grandi icone cinematografiche di tutti i tempi: Rodolfo Valentino.


Attraverso il personaggio di Rodolfo Valentino, che in carriera ha rappresentato in teatro, Shalpy vuole tornare ad una visione romantica e melodica della sua musica, sulla scia delle intramontabili canzoni da lui scritte, “Pregherei” e “Cigarettes and coffee”.

 

Un’artista che cerca sempre di emozionare, sorprendere e affascinare il proprio pubblico soprattutto con la versatilità artistica che fa di Shalpy un vero e proprio 'one man show', capace di cantare, ballare, recitare con la medesima intensità!


Fonte: Roberto Mantovani

 

TOP