Pierpaolo Lauriola presenta il nuovo album all'insegna della solidarietà

Scritto da  Mercoledì, 28 Gennaio 2015 

Il video di "Yalla" anticipa il nuovo album di Pierpaolo Lauriola, "L'Ego" che uscirà il prossimo 3 marzo per La Masseria Della Musica / Zimbalam.

In arabo "Yalla!" Vuol dire “Su!”, “Tirati su!”, “Muoviti!”.  E’ un incitazione. Questa canzone è tratta da un racconto di Laura Silvia Battaglia, giornalista e amica dell'artista. "Yalla" è una canzone sull’abbandono e sull’assenza. La guerra è una follia. Quella guerra che combattiamo tutti i giorni negli uffici e nei posti di lavoro, e quella con le bombe che ci arrivano dritte in diretta sui media. Il video è stato diretto da Stefano Bertelli che in passato ha girato - tra gli altri - con Marlene Kuntz, Cristina Donà, Alex Britti, Arisa, Marta sui tubi e Caparezza.
 
Il 5 marzo ci sarà la presentazione ufficiale con live al Teatro Spazio 89 di Milano. Sarà una serata a scopo sociale in cui tutto il ricavato andrà all'associazione Un Altro Mondo Onlus, con cui da anni Pierpaolo Lauriola sta costruendo e portando avanti un progetto di asilo capace di accogliere e seguire nella crescita i bambini di Dakar.


Fonte: Fleisch

Video

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP