Paola Turci in concerto gratuito nella "sua" Roma

Scritto da  Martedì, 16 Settembre 2014 

Arriva a Roma il 20 settembre lo Special Tour 2014 di Paola Turci, il tour con cui quest’estate la cantautrice romana accompagnata dalla chitarra o in compagnia, ha ripercorso, da nord a sud dello stivale, la storia di una vita attraverso le sue canzoni.

Un tour speciale, fatto di situazioni, compagnie e luoghi unici, alla ricerca di quella spontaneità e di quel rapporto diretto con il pubblico che da sempre sono il punto di forza dei suoi concerti (ore 21.30 Centro Commerciale Porta di Roma Via A. Lionello 201 – Roma, ingresso gratuito).

“E' stata un'estate ricca di date -  ha dichiarato Paola -  di pubblico e di bellissimi "pezzi" d'Italia, scoperti e amati grazie alla musica, che ci ha portato dalle Dolomiti fino alle Eolie, passando per il Veneto, l'Umbria, le Marche la Puglia e la Sardegna. Non sono mancate belle sorprese e piccoli imprevisti, che hanno reso questo mese di agosto appena finito ancora più caldo e vivo. Ma l'estate non è ancora finita!”

Sul palco con Paola Turci ci saranno Pierpaolo Ranieri al basso, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Fernando Pantini alla chitarra elettrica. In scaletta, i maggiori successi della cantautrice, da “Bambini”, a “Ti amerò lo stesso” passando per brani come  “Questione di sguardi”  e “Sai che è un attimo”   fino ad arrivare alle canzoni più recenti come “Le storie degli altri” e “Attraversami il cuore”. Il 30 settembre uscirà  per Mondadori “Mi amerò lo stesso”,  l’autobiografia di Paola Turci.

Fonte: Giulia Di Giovanni

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP