Milano, a mezzanotte suona il jazz

Scritto da  Sabato, 22 Luglio 2017 

Midnight Jazz Festival a Palazzo Mezzanotte. La manifestazione milanese si è aperta con il trio Servillo/Girotto/Mangalavite, che si è esibito in uno spettacolo intitolato ‘Parientes’.

 

A Palazzo Mezzanotte, in piazza degli Affari, dal 19 al 27 luglio è tornato il Midnight Jazz Festival con cinque eventi musicali a ingresso libero.

A curare la programmazione Giorgio Deleo, fondatore e Direttore Artistico della manifestazione che ha deciso di affiancare ad artisti di fama mondiale, nomi nuovi del panorama italiano e non solo.

Ma vediamo esattamente quali sono gli artisti che si esibiranno nelle prossime serate:
25 LUGLIO: ELISA MARANGON Quintet
26 LUGLIO: ATTILA KORB & HIS ROLLINI PROJECT
27 LUGLIO: PAOLO JANNACCI Quartet

Per la chiusura del Midnight Jazz Festival, affidata al concerto di Paolo Jannacci Quartet, è inoltre previsto un omaggio al padre Enzo.

Un evento rivolto non solo agli amanti del jazz ma anche a chi ha voglia di esplorare il genere per la prima volta. Jazz e non solo. Il programma è davvero ricco e sarà sicuramente un appuntamento di forte richiamo non solo per i milanesi che in attesa di godersi le agognate vacanze cercano intrattenimento, oppure che dal mare sono appena rientrati. Ma anche e soprattutto per chi, nelle località intorno al capoluogo, ha voglia di un po' di buona musica e di godersi la città anche di notte.
Ed è a loro che segnaliamo con piacere un una struttura scoperta di recente, il Neo Hotel, un hotel a Milano vicino l’università Bicocca, che spesso propone offerte e sconti dedicati a tutti coloro che da fuori arrivano a Milano per fare un tuffo, tutto metropolitano, nella cultura.

Articolo di: Redazione Musica

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP