Marracash torna a gennaio con il nuovo album "Status"

Scritto da  Mercoledì, 10 Dicembre 2014 

Dopo una lunga attesa, è confermato per il 20 gennaio il nuovo album di Marracash “Status”.

Marracash torna al suo pubblico a un anno di distanza dall’uscita del brano omonimo “Status” con cui annunciava il nuovo progetto. L’album è stato terminato a dicembre, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles per nuovi incontri e nuove sperimentazioni musicali.

L’album è stato mixato da Anthony Kilhoffer (braccio destro di Kanye West) e contiene varie e prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data, che si intervallano attraverso i diciotto brani inediti: "Bruce Willis", "Bentornato", "Don" (feat. Achille Lauro), "Vita da star" (feat. Fabri Fibra), "A volte esagero" (feat. Coez, Salmo), "20 anni (Peso)", "Il nostro tempo", "In radio", "Vendetta", "Senza un posto nel mondo" (feat. Tiziano Ferro), "Status", "Sushi & Cocaina" (feat. Luchè), "Crack", "Sindrome depressiva da social network", "Nella macchina" (feat. Neffa), "Di nascosto" (feat. Guè), "Sogni non tuoi", "Untitled".

“Status” è il  quarto album ufficiale di Marracash, dopo il best seller “Marracash” (2008), “Fino a qui tutto bene” (2010) e “King del Rap” (2011). Marracash è il fondatore di Roccia Music, un vero e proprio laboratorio artistico, che lo vede impegnato su molteplici progetti legati all’etichetta stessa.


Fonte: Universal music

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP