Management del dolore post-operatorio: vinci 4 pass per i concerti di Viterbo e Lucca

Scritto da  Martedì, 02 Dicembre 2014 

Ecco come potete fare per vincere quattro pass per accedere ai concerti del Management del Dolore Post-Operatorio in programma a Viterbo e a Lucca!

Ultime date per il Ciao Mao Tour del Management del Dolore Post-Operatorio, che il prossimo 28 dicembre concluderà ufficialmente la tournée di grnade successo nei più importanti club italiani per mettersi al lavoro sul nuovo album prodotto da Giulio Ragno Favero, de Il teatro degli orrori, in uscita nella primavera 2015 per La tempesta.

SaltinAria.it, in collaborazione con l'ufficio stampa Lunatik, è in grado di mettere in palio quattro pass complessivi (due per ciascuna delle date) per due degli ultimi attesissimi concerti di questa band: quelli in programma domenica 14 dicembre al Glitter di Viterbo e venerdì 26 dicembre al Veleno di Lucca.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il vostro nome, cognome e la data che avete scelto. I primi a inviarci la mail si aggiudicheranno questi ambiti pass e saranno avvisati sempre tramite email.

Ecco le altre date del tour:

05 dicembre - Pescara - Tipografia
07 dicembre - Bologna - Arteria
12 dicembre - Ciampino (RM) - Orion
13 dicembre - Perugia - Afterlife
14 dicembre - Viterbo - Glitter
20 dicembre - Verona - Interzona
23 dicembre - Brindisi - Dopolavoro
26 dicembre - Lucca - Veleno vol.3
28 dicembre - Pineto (TE) - Tendostruttura

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP