Madonna, nuovo album "Rebel Heart" esce a marzo dopo il leak

Scritto da  Domenica, 25 Gennaio 2015 

Il tredicesimo album di studio di Madonna “Rebel Heart” verrà pubblicato il prossimo 9 marzo su etichetta Interscope Records.

Le sei canzoni del disco già pubblicate durante le vacanze di Natale a seguito del leak di provini della Material Girl anticipano la collezioni delle nuove canzoni. Dopo la pubblicazione, alcuni di questi brani hanno raggiunto la prima posizione su iTunes in 49 paesi. Altre due canzoni saranno disponibili con il preorder del disco su iTunes a partire dal 9 febbraio. I fan che hanno ordinato “Rebel Heart” a dicembre troveranno automaticamente le due tracce nel loro store. Per preordinare il disco iTunes.com/Madonna.

“'Rebel Heart' esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica”, ha commentato Madonna a Billboard. Il nuovo album contiene collaborazioni  che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald. Madonna, che nella sua carriera ha ricevuto otto Grammy Awards, si esibirà il prossimo 8 febbraio durante la 57esima edizione dei Grammy Awards.


Fonte: Universal music

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP