La Roux, nuovo album per il fenomeno dance-elettronico

Scritto da  Martedì, 16 Settembre 2014 

Arriva finalmente nei negozi di dischi “Trouble In Paradise”, il nuovo album di La Roux. Il disco, pubblicato questa estate in digitale, arriva dopo il successo ottenuto dal disco di debutto “La Roux” che ha venduto oltre 2 milioni di copie e 6 milioni di singoli in tutto il mondo ed è stato premiato con un Grammy Award come miglior album dance/elettronico.

L’album contiene 9 brani inediti, tutti scritti e suonati dalla polistrumentista Elly Jackson e coprodotti con Ian Sherwin.  Questa la tracklist del disco: “Uptight Downtown”, “Kiss and Not Tell”, “Cruel Sexuality”“Paradise Is You” “Sexotheque”, “Tropical Chancer”“Silent Partner”“Let Me Down Gently”, “The Feeling”.

Partirà tra pochi giorni da Vancouver (il 18 settembre) il tour che porterà La Roux in giro per il mondo dagli Usa (Seattle, Portland, Oakland, Los Angeles, Boulder, Minneapolis, Chicago, Detroit, New York) alla Gran Bretagna (Glasgow, Leeds, Birmingham, Bristol, Londra, Norwich, Oxford, Manchester, Belfast) passando per Dublino, Colonia, Francoforte, Amburgo e Amsterdam.

Fonte: Universal music

TOP