Kiss, unica data italiana del "40th Anniversary Tour" all'Arena di Verona

Scritto da  Sabato, 06 Dicembre 2014 

La leggenda rock dei Kiss continua a festeggiare 40 anni di musica annunciando oggi l’unica data italiana del “40th Anniversary Tour” l’11 giugno 2015 all’Arena di Verona.

I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone (www.ticketone.it). Le prevendite sono aperte anche nei punti vendita Vivaticket (www.vivaticket.it) e presso gli sportelli Unicredit. Famosi per i loro show spettacolari, i Kiss vogliono offrire ai fans un’esperienza unica con giochi di luci e un suono eccezionale, senza dimenticare i fuochi d’artificio che costituiscono il loro marchio di fabbrica. La data italiana si aggiunge a quelle previste in Giappone per febbraio 2015. La lista completa degli appuntamenti del tour è disponibile su www.kssonline.com.

Con 28 dischi d’oro in USA e 100 milioni di copie vendute, Gene Simmons e Paul Stanley insieme ai compagni Tommy Thayer e Eric Singer continuano a riscuotere successi anno dopo anno. Grazie alla loro incredibile carriera, i Kiss ad aprile 2014 hanno ottenuto l’attesa introduzione nella Rock And Roll Hall of Fame e sono attualmente impegnati in Kiss Rocks Vegas, il loro primo resident show presso The Joint all’interno dell’Hard Rock Hotel & Casino Las Vegas, proprio nel cuore di Sin City, che si concluderà il prossimo 23 novembre. La nuova antologia in due cd dei Kiss, “Kiss 40”, è uscita lo scorso maggio e include un brano tratto da ognuno degli album della band, oltre alle tracce estratte dagli album solisti dei membri originali della band usciti nel 1978.

I Kiss sono una delle più influenti band nella storia del rock’n’roll, con 44 album all’attivo e più di 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Oltre alle decine di tour trionfali, i Kiss si sono esibiti ad eventi storici quali il XXXIII° Super Bowl, le Olimpiadi Invernali di Salt Lake City e il concerto Rockin’ The Corps dedicato alle truppe USA in missione in Iraq e Afghanistan; in aggiunta, sono apparsi durante la finale di American Idol 2009 seguita da 30 milioni di spettatori e in uno spot Dr. Pepper a supporto del tour Hottest Show On Earth tramesso durante il Super Bowl 2010. Attualmente i Kiss compaiono in importanti campagne pubblicitarie di John Varvatos e Google Play. Lo scorso aprile i Kiss hanno inaugurato la prima stagione dell’L.A. Kiss Football team per riportare il football agonistico a Los Angeles.

L’eredità dei Kiss continua a crescere, generazione dopo generazione. La devozione e la lealtà della Kiss Army nei confronti della “Hottest Band in the World” è una testimonianza del legame indissolubile tra la band e i suoi fan. Nel 2014 i Kiss festeggiano due passi importanti: il loro quarantesimo compleanno e la introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame.


Fonte: Parole & dintorni

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP