Idina Menzel, nuovo album di canzoni di Natale con Michael Bublé

Scritto da  Sabato, 22 Novembre 2014 

Una delle voci più belle al mondo! Così è stata definita parecchie volte la cantante e attrice Idina Menzel.

In Italia l’abbiamo vista nella popolarissima serie TV “Glee” nella parte della madre di Rachel, ma in America è una vera diva del musical, della TV, del cinema e della canzone. Pluripremiata nel corso della sua carriera, Idina è anche la voce che ha doppiato, nella versione originale del cartone animato campione d’incassi “Frozen”, Elsa cantando “Let it go”, la canzone vincitrice del Premio Oscar come “Miglior canzone originale” che ha scalato le classifiche di vendita (la colonna sonora ha raggiunto la certificazione di triplo platino).

Idina ha proposto per la prima volta live “Let it go” durante la cerimonia della Notte degli Oscar per il ritiro della famosa statuetta. Qualche giorno fa è stato pubblicato "Holiday Wishes", la colonna sonora perfetta per le prossime festività. Prodotto da Walter Afanasieff (Barbra Streisand, Celine Dion, Mariah Carey) contiene i grandi classici di Natale come “All I want for Christmas is you” e “Have yourself a merry little Christmas”, così come il brano natalizio di Joni Mitchell “River” e lo strepitoso duetto con Michael Bublé “Baby it’s cold outside”.

Questa la tracklist: 1. "Do You Hear What I Hear?"; 2. "The Christmas Song (Chestnuts Roasting On An Open Fire)"; 3. "Baby It’s Cold Outside" (featuring Michael Bublé); 4. "Have Yourself A Merry Little Christmas"; 5. "All I Want For Christmas Is You"; 6. "What Are You Doing On New Year’s Eve?"; 7. "December Prayer"; 8. "When You Wish Upon A Star"; 9. "Silent Night"; 10. "River"; 11. "Holly Jolly Christmas"; 12. "White Christmas".


Fonte: Warner music

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP