L’appuntamento si inserisce nel più ampio programma di diffusione della cultura birraria nel nostro Paese promosso in questi anni da Heineken Italia e denominato ILoveBeer. Con un sound che attraversa l’R&B, il Soul e il Rock Soul Giuliano Palma metterà in scaletta tutti i suoi successi, le sue originali rivisitazioni e i brani dell'ultimo disco “Old Boy” uscito a inizio 2014 per Universal.
Pronto a far ballare tutto il suo pubblico, Palma sarò accompagnato da: Fabio Merigo (chitarre), Marcello “Agù” Marson (basso e contrabasso), Paolo Inserra (batteria), Matteo Pozzi (pianoforte), Enrico Allevana (trombone), Marco Scipione (sax), Luigi “Giotto” Napolitano (tromba). L'orario di inizio del concerto è previsto per le 21.30. Ingresso gratuito con invito scaricabile qui.
Fonte: Big Fish entertainment
Giuliano Palma in concerto gratuito all'Alcatraz di Milano
Scritto da Redazione Musica Venerdì, 17 Ottobre 2014Giuliano Palma si esibirà il 21 ottobre all'Alcatraz di Milano (Via Valtellina 25) in occasione della Heineken Star Serve Night.
Etichettato sotto
giuliano palma
Ultimi da Redazione Musica
- Romaeuropa: il 10 novembre in prima nazionale le Sorelle Labéque, Bryce Dessner (The National) e David Chalmin all'Auditorium di Roma
- Max Gazzè: l' "Alchemaya tour" approda alla Versiliana in occasione della festa annuale de Il Fatto Quotidiano
- La settimana a Villa Ada: Colapesce, Musica Nuda, Canzoniere Grecanico Salentino, i Ministri, U-Roy, omaggio a De Andrè
- MC SOF, O'REP, DR. KETAMER - Pe' Madam Ep (Autoproduzione, 2018)
- ENTROPIA - October is coming (Eclectic, 2018)
Aggiungi commento